Palermo-Cittadella, Dionisi: "Rigore negato? C'è il VAR, non ce lo spieghiamo. Se non invertiamo il trend, promozione difficile"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
News Alessio Dionisi, tecnico del Palermo, è intervenuto in conferenza stampa al termine della gara contro il Cittadella. Di seguito le dichiarazioni raccolte dalla nostra redazione: POSSIBILE RIGORE E PRESTAZIONE – “Non mi soffermerei su questo episodio, ci sta che l’arbitro non vede da campo. C’è il VAR e non ce lo spieghiamo. Oggi eravamo artefici del destino, non possiamo finire un primo tempo 0-0 dopo aver creato così tanto. (pianetaserieb.it)
Su altre testate
TMW Cittadella, Dal Canto: "A Palermo è girato tutto. Ultimi risultati ci danno autostima" (TUTTO mercato WEB)
"Due premesse necessarie. La prima: le immagini non chiariscono fino in fondo la dinamica dell’accaduto. Il Palermo ha protestato in campo e anche in sede di conferenza stampa post-partita tramite il suo allenatore Alessio Dionisi per il mancato rigore sul contratto tra Nedelcearu e Kastrati. (ForzaPalermo.it)
Come giudica la partita? Cittadella, Dal Canto: "Nella ripresa abbiamo aggiustato il tiro, siamo stati ordinati" (TUTTO mercato WEB)
Il Palermo, dopo un pareggio senza reti contro il Mantova, aveva la necessità di riscattarsi davanti al proprio pubblico al “Renzo Barbera” contro un Cittadella che, almeno sulla carta, sembrava un avversario abbordabile. (GoalSicilia.it)
Ci è mancato il gol, prestazione positiva ma se giochi bene e perdi in casa non va bene. Sfortuna? Non ci credo. C'è stata imprecisione magari, oggi come a Mantova". Palermo, Dionisi: “C’è stata tanta imprecisione” (Tutto B)
I voti dei quotidiani Un Palermo beffato nei minuti finali dal Cittadella e dalla doppia identità; capace di dominare – senza però trovare il tiro vincente – per poi spegnersi nella seconda frazione. E’ la sensazione dell’ennesima occasione sprecata. (Stadionews.it)