Bellingham s'inventa un assist magico per l'Inghilterra, fa fuori 5 avversari: è un gol da record
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jude Bellingham ha messo lo zampino nel primo gol della nuova Inghilterra di Thomas Tuchel. Il centrocampista del Real Madrid nel match d'esordio delle qualificazioni mondiali contro l'Albania ha realizzato un assist meraviglioso per mettere in porta Lewis-Skelly, che dal canto suo ha segnato una rete storica per lui e per la nazionale dei 3 leoni. Il passaggio filtrante di Bellingham in Inghilterra-Albania Al 20' del match di Wembley, Bellingham ha deciso di fare qualcosa per sbloccare l'equilibrio. (Fanpage.it)
La notizia riportata su altri media
A 18 anni e 176 giorni, il difensore dell'Arsenal è il giocatore più giovane della storia ad aver segnato al suo debutto con la nazionale maggiore dell'Inghilterra, superando il record di Marcus Rashford (18 anni e 209 giorni) contro l'Australia nel maggio 2016 (dati Opta). (Sport Mediaset)
Ieri sera in campo per il Gruppo K, l'Inghilterra, che sfida e vince contro l'Albania. Per gli inglesi sono andati a segno prima Myles Lewis-Skelly e successivamente il solito Harry Kane. Il giovane talento dell'Arsenal è diventato il giocatore più giovane della storia a segnare al suo debutto con la Nazionale inglese, superando il record di Marcus Rashford di 18 anni e 209 giorni contro l'Australia nel maggio 2016. (Milan News)
Santiago Gimenez sta attraversando un periodo complicato. L’attaccante messicano, che in questa stagione ha brillato con il Feyenoord, non trova la via del gol dallo scorso 18 febbraio, quando segnò contro il suo attuale club, nel ritorno dei playoff di Champions League. (News Sports)
“Impermeabile blu con cappuccio di prima qualità, jeans attillati, scarpe marroni, una specie di banchiere chic all’ora di pranzo la domenica. Sembrava avesse un Labrador che lo seguiva” (IlNapolista)
Thomas Tuchel ha espresso un giudizio negativo sulla prestazione dell’Inghilterra agli Europei dell’estate scorsa. Secondo lui la nazionale inglese non aveva “identità” e “fame”. Nonostante comunque quell’Inghilterra guidata da Southgate raggiunse la finale, poi persa contro la Spagna. (IlNapolista)
Inghilterra Albania 2-0, la prima del nuovo ct Tuchel è positiva: Asllani e la sua nazionale ko Inghilterra Albania 2-0, la nazionale inglese batte la rappresentativa albanese del centrocampista dell’Inter Asllani. (InterNews24.com)