Women's Champions League, Roma-Barcellona in diretta DAZN anche su YouTube
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Champions League femminile torna con i quarti di finale, che vedono già stasera le sfide Bayern Monaco-Arsenal e Roma-Barcellona, match ospitato all'Olimpico davanti a oltre 40mila spettatori, e domani Paris Saint Germain-Wolfsburg e Lione-Chelsea, mondo, che vedranno schierate alcune tra le migliori calciatrici al mondo tra cui Lucy Bronze, Sam Kerr, Kadidiatou Diani, Alexandra Popp, Leah Williamson e Ashley Lawrence. (Tutto Juve)
Su altre testate
Più di 30 mila spettatori questa sera allo Stadio Olimpico: la diretta testuale della gara (Siamo la Roma)
Il futuro di Aubameyang con la maglia del Chelsea appare piuttosto incerto: l'ex Dortmund, infatti, spinge per un ritorno al Barcellona. Dopo un discreto avvio di stagione, l’ex Borussia Dortmund ha faticato parecchio a mettersi in mostra, tanto da essere ora considerato un vero e proprio esubero. (Calcio In Pillole)
Il tecnico della Roma, José Mourinho, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria in casa ai danni... Georginio Wijnaldum è tornato a disposizione di Mourinho e della sua Nazionale. Ronald Koeman, CT... (Voce Giallo Rossa)
Questa sera all'Olimpico per assistere alla sfida fra la Roma e il Barcellona valida per l'andata dei quarti di finale di Women's Champions League ci sono infatti 39 (TUTTO mercato WEB)
Emanuele Zotti L'Olimpico si gode una serata destinata ad entrare negli annali della Roma e del calcio femminile italiano. Perché al di là dell'esito del quarto di finale di Women's Champions League contro il Barcellona, le ragazze allenate da Alessandro Spugna sono già entrate di diritto nella storia del club giallorosso. (La Gazzetta dello Sport)
DOMINA IL BARCELLONA, REGGE LA ROMA - Come da copione è il Barcellona a prendere in mano l'iniziativa fin dai primi minuti di gioco cercando di affondare sulle fasce per poi mettere dentro palloni per Oshoala o il taglio delle centrocampiste. (TUTTO mercato WEB)