Bologna-Hellas Verona, le formazioni ufficiali: out Orsolini e Ferguson

Bologna-Hellas Verona, le formazioni ufficiali: out Orsolini e Ferguson
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Bologna-Hellas Verona, le formazioni ufficiali: out Orsolini e Ferguson Sarà Bologna-Hellas Verona la sfida che chiuderà la diciottesima giornata di Serie A, con la sfida delle 20.45 del Dall'Ara che sarà anche l'ultima del 2024 nel massimo campionato italiano. Sorpresa nella formazione ufficiale dei felsinei, con Vincenzo Italiano che schiera il tridente formato da Odgaard, Fabbian e Dominguez alle spalle di Castro, con Orsolini e Ferguson inizialmente in panchina. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Se i veneti navigano in acque pericolose e hanno bisogno di inaugurare un filotto positivo per risalire, la squadra di Italiano punta ad avvicinarsi ulteriormente alla zona Europa e in particolar modo alla Juve, attualmente distante 4 punti. (Goal Italia)

Il Bologna proverà a chiudere un anno magico con la terza vittoria consecutiva, dopo le ultime due arrivate con Torino e Fiorentina. Dall’altra parte, il Verona cercherà di tornare a vincere per riscattare la sconfitta interna incassata contro il Milan. (GianlucaDiMarzio.com)

Ecco le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori. Per i rossoblù torna Skorupski tra i pali, ma non c'è Orsolini dal 1'. (La Gazzetta dello Sport)

Pronostico Bologna-Verona, per i bookie Italiano batte Zanetti ma...

Clamorosa impresa dell'Hellas Verona al Dall'Ara nell'ultima partita della diciottesima giornata di Serie A. 2-3 il finale della sfida contro il Bologna, con i felsinei che possono rammaricarsi e che probabilmente non avrebbero meritato il ko. (TUTTO mercato WEB)

Il Bologna ha vinto solo una delle ultime cinque gare di Serie A contro l’Hellas Verona (2 pareggi, 2 sconfitte), proprio la più recente: 2-0 lo scorso 23 febbraio (reti di Fabbian e Freuler); i rossoblù potrebbero registrare due successi consecutivi contro i gialloblù nella competizione per la prima volta dal 2018. (Sky Sport)

L’ Hellas ha uno scarso feeling con i primi tempi, tanto che solo contro la Roma è andato in vantaggio all’intervallo. Il Bologna sta volando, il Verona , penalizzato dai 40 gol subìti... no. Al Dall’Ara arriva l’unica squadra ancora senza pareggi in campionato (cinque successi e dodici sconfitte)e che nell’ultima gara esterna giocata ha battuto 3-2 il Parma . (Tuttosport)