Bologna-Verona, le formazioni ufficiali: fuori Orsolini! Ferguson, Ndoye, Fabbian, Skorupski, Sarr…

Bologna-Verona, le formazioni ufficiali: fuori Orsolini! Ferguson, Ndoye, Fabbian, Skorupski, Sarr…
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Il Bologna di Vincenzo Italiano chiude la 18a giornata di Serie A ospitando al Dall'Ara il Verona di Paolo Zanetti. Ecco le formazioni ufficiali della sfida. Il Bologna di Vincenzo Italiano chiude la 18a giornata di Serie A ospitando al Dall'Ara il Verona di Paolo Zanetti. Ecco le formazioni ufficiali della sfida, sono uscite poco fa. Fuori a sorpresa Orsolini nei padroni di casa, ma anche Ferguson e Ndoye: c'è il terzetto Odgaard-Fabbian-Dominguez alle spalle di Castro. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altri media

Bologna-Verona: curiosità e precedenti L’Hellas Verona ha vinto solo due delle ultime 15 trasferte di Serie A giocate contro il Bologna (4N, 9P): 4-1 il 6 ottobre 2013 (gol di Cacciatore, Iturbe, Toni e Jorginho) e 1-0 il 4 aprile 2016 (gol di Samir). (Fantacalcio ®)

Sarà Bologna-Hellas Verona la sfida che chiuderà la diciottesima giornata di Serie A, con la sfida delle 20.45 del Dall'Ara che sarà anche l'ultima del 2024 nel massimo campionato italiano. Sorpresa nella formazione ufficiale dei felsinei, con Vincenzo Italiano che schiera il tridente formato da Odgaard, Fabbian e Dominguez alle spalle di Castro, con Orsolini e Ferguson inizialmente in panchina. (TUTTO mercato WEB)

Le ultime sulle formazioni di Bologna-Verona, monday night della diciottesima giornata di Serie A: chi gioca titolare e chi no. Se i veneti navigano in acque pericolose e hanno bisogno di inaugurare un filotto positivo per risalire, la squadra di Italiano punta ad avvicinarsi ulteriormente alla zona Europa e in particolar modo alla Juve, attualmente distante 4 punti. (Goal Italia)

Formazioni Bologna-Verona: chi gioca titolare e le ultime su Castro, Dallinga, Ferguson, Orsolini, Ndoye, Tengstedt e Mosquera

Il Bologna sta volando, il Verona , penalizzato dai 40 gol subìti... no. Al Dall’Ara arriva l’unica squadra ancora senza pareggi in campionato (cinque successi e dodici sconfitte)e che nell’ultima gara esterna giocata ha battuto 3-2 il Parma . (Tuttosport)

Bologna-Verona 2-3, la cronaca del primo tempo Una gara senza esclusione di colpi, ma anche con tante polemiche: tra Bologna e Verona, comunque, non è mancato lo spettacolo tra le mura del Dall'Ara. (Fantacalcio ®)

Al gol dei felsinei di Dominguez (20') la risposta degli Scaligeri arriva nel finale del primo tempo, con Sarr prima (38') e Tengstedt poi (45'+2') a ribaltare il match. Nel posticipo della 18esima giornata di Serie A che chiude il 2024 il Verona espugna Bologna battendo 3-2 gli emiliani. (Sport Mediaset)