L'ex bianconero Di Vaio: "2024 speciale per il Bologna, ricco di gioie"

L'ex bianconero Di Vaio: 2024 speciale per il Bologna, ricco di gioie
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Marco Di Vaio, ex calciatore della Juventus ed ora direttore sportivo del Bologna, ha parlato ai microfoni di DAZN prima della sfida contro il Verona: ""In settimana ho visto la concentrazione giusta e questo mi lascia ben sperare. Il Verona si è ripreso, sta giocando bene e ha ottenuto risultati positivi contro avversarie di un certo spessore. Il nostro atteggiamento ha sempre fatto la differenza e anche stasera dovremo superare un bel banco di prova. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

Impresa dell'Hellas Verona a Bologna. 2-3 il finale al Dall'Ara: decide l'autogol di Castro Clamorosa impresa dell'Hellas Verona al Dall'Ara nell'ultima partita della diciottesima giornata di Serie A. 2-3 il finale della sfida contro il Bologna, con i felsinei che possono rammaricarsi e che probabilmente non avrebbero meritato il ko. (TUTTO mercato WEB)

Reazione pazzesca del Bologna che dopo l'espulsione comminata a Pobega ha trovato la rete del 2-2 al 59' nella sfida contro l'Hellas Verona. Punizione di Odgaard che si è stampata sul palo e Benjamin Dominguez è stato il più veloce di tutti nel tap-in, realizzando la sua seconda rete della serata. (TUTTO mercato WEB)

Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... "Un buon risultato nell'ultima gara di un 2024 non perfetto, ma siamo sulla strada giusta. (Voce Giallo Rossa)

Bologna-Hellas Verona 2-3, deviazione sfortunata di Castro che batte Skorupski e riporta in vantaggio gli scaligeri

Se i veneti navigano in acque pericolose e hanno bisogno di inaugurare un filotto positivo per risalire, la squadra di Italiano punta ad avvicinarsi ulteriormente alla zona Europa e in particolar modo alla Juve, attualmente distante 4 punti. (Goal Italia)

Contro il Verona Orsolini dovrebbe ritornare in campo dal 1', dopo l'iniziale panchina di Torino. In porta, invece, dovrebbe rivedersi Skorupski, mentre Ferguson ripartirà titolare in trequarti. Bologna-Hellas Verona, le probabili formazioni: Castro vs Tengstedt. (TUTTO mercato WEB)

Una pedina in meno per la panchina di Italiano: Posch non ci sarà in Bologna-Verona a causa di uno stato febbrile che l'ha messo fuori causa dall'elenco dei giocatori a disposizione. Assenza che, ad ogni modo, pesa relativamente: il terzino destro non sarebbe stato titolare e da mesi ormai ha perso il posto, a vantaggio di Holm e De Silvestri che l'hanno scavalcato nelle gerarchie. (Fantacalcio ®)