Bologna-Verona, le formazioni ufficiali: fuori Ndoye e Orsolini

Bologna-Verona, le formazioni ufficiali: fuori Ndoye e Orsolini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Si chiude con la sfida del Dall'Ara tra Bologna ed Hellas Verona la 18esima giornata di Serie A. Per i rossoblù torna Skorupski tra i pali, ma non c'è Orsolini dal 1'. Ecco le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori. Segui qui il match. BOLOGNA-HELLAS VERONA, LE FORMAZIONI UFFICIALI BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Holm, Beukema, Lucumì, Miranda; Freuler, Pobega; Odgaard, Fabbian, Dominguez; Castro. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Bologna ha vinto solo una delle ultime cinque gare di Serie A contro l’Hellas Verona (2 pareggi, 2 sconfitte), proprio la più recente: 2-0 lo scorso 23 febbraio (reti di Fabbian e Freuler); i rossoblù potrebbero registrare due successi consecutivi contro i gialloblù nella competizione per la prima volta dal 2018. (Sky Sport)

Posch salta il Verona (Fantacalcio ®)

Bologna sfortunato, in 10 uomini e condannato da un autogol: vince il Verona 3-2 (Tutto Napoli)

Bologna-Verona, le formazioni: Italiano stravolge, torna Tengstedt dal 1'

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Coppola, Ghilardi; Tchatchoua, Serdar, Duda, Lazovic; Suslov, Tengstedt; Sarr. Ufficiale Bologna-Verona, le formazioni: Italiano stravolge, torna Tengstedt dal 1' (Tutto Napoli)

Benjamin Dominguez rompe l'equilibrio al Dall'Ara: Bologna-Hellas 1-0 al 20' (TUTTO mercato WEB)

Il Bologna affronta il Verona nel monday night che chiude la diciottesima giornata del campionato di Serie A, ultima partita ufficiale dell’anno solare 2024. Una sfida tra squadre che hanno obiettivi stagionali ben diversi che sarà diretta dall’arbitro Ayroldi della sezione di Molfetta. (CalcioMercato.it)