Verona, Sarr: "E' la classica partita che si affronta con la forza del gruppo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Verona, Sarr: "E' la classica partita che si affronta con la forza del gruppo" "E' una buona occasione per risalire la classifica, è una partita da affrontare con intensità anteponendo a tutto lo spirito di sacrificio e la voglia di essere un gruppo e una squadra vera". Questo il laconico commento a DAZN di Sarr, attaccante del Verona che oggi ha una grande chance dal primo minuto. Di seguito le formazioni ufficiali: BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Holm, Beukema, Lucumì, Miranda; Freuler, Pobega; Odgaard, Fabbian, Dominguez; Castro. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Tantissime emozioni già nel primo tempo. Dominguez e uno-due Verona. (TUTTO mercato WEB)
Pareggio dell'Hellas Verona al Dall'Ara contro il Bologna con la rete di Sarr. Clamoroso errore in disimpegno di Lucumì che ha regalato il pallone a Tengstedt: assist per il numero 9 che solo davanti a Skorupski non ha sbagliato. (TUTTO mercato WEB)
Il Verona si è ripreso, sta giocando bene e ha ottenuto risultati positivi contro avversarie di un certo spessore. Il nostro atteggiamento ha sempre fatto la differenza e anche stasera dovremo superare un bel banco di prova. (Tutto Juve)
Sono i padroni di casa a passare in vantaggio al 20esimo con Dominguez, ma al 38esimo Sarr ristabilisce la parità. I gialloblù chiudono la prima frazione in avanti, grazie alla rete siglata nel recupero da Tengstedt. (ForzaRoma.info)
Il Bologna di Vincenzo Italiano chiude la 18a giornata di Serie A ospitando al Dall'Ara il Verona di Paolo Zanetti: le formazioni ufficiali (fcinter1908)
Contro il Verona Orsolini dovrebbe ritornare in campo dal 1', dopo l'iniziale panchina di Torino. In porta, invece, dovrebbe rivedersi Skorupski, mentre Ferguson ripartirà titolare in trequarti. Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Bologna-Hellas Verona (Lunedì ore 20. (TUTTO mercato WEB)