Bologna-Hellas Verona 2-3, deviazione sfortunata di Castro che batte Skorupski e riporta in vantaggio gli scaligeri

Bologna-Hellas Verona 2-3, deviazione sfortunata di Castro che batte Skorupski e riporta in vantaggio gli scaligeri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

"Un buon risultato nell'ultima gara di un 2024 non perfetto, ma siamo sulla strada giusta. Ora guardiamo alla... Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... Come appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it, la centrocampista del Sassuolo Cecilia Prugna ha riportato la lesione del... (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altri media

Il Bologna di Vincenzo Italiano chiude la 18a giornata di Serie A ospitando al Dall'Ara il Verona di Paolo Zanetti. Ecco le formazioni ufficiali della sfida. (SOS Fanta)

Bologna, Di Vaio: "Un 2024 indimenticabile, la squadra ha assimilato le idee del mister" (TUTTO mercato WEB)

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Coppola, Ghilardi; Tchatchoua, Serdar, Duda, Lazovic; Suslov, Tengstedt; Sarr. BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Holm, Beukema, Lucumì, Miranda; Freuler, Pobega; Odgaard, Fabbian, Dominguez; Castro. (Tutto Napoli)

Bologna Hellas Verona in tv e streaming: dove vedere la partita

Se i veneti navigano in acque pericolose e hanno bisogno di inaugurare un filotto positivo per risalire, la squadra di Italiano punta ad avvicinarsi ulteriormente alla zona Europa e in particolar modo alla Juve, attualmente distante 4 punti. (Goal Italia)

Ancora Dominguez, il Bologna trova il 2-2 contro l'Hellas. Il Dall'Ara è una bolgia (TUTTO mercato WEB)

I numeri di Bologna e Verona (Sky Sport)