Serie A, Bologna-Verona 2-3: l’autogol di Castro nel finale decide il match
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Verona batte 3-2 il Bologna al Dall'Ara nel posticipo della diciottesima giornata che chiude il 2024 della Serie A e conquista tre punti importantissimi in ottica salvezza. Sono i padroni di casa a passare in vantaggio al 20esimo con Dominguez, ma al 38esimo Sarr ristabilisce la parità. I gialloblù chiudono la prima frazione in avanti, grazie alla rete siglata nel recupero da Tengstedt. La ripresa è dominata dai rossoblù, ma al 51esimo i felsinei restano in inferiorità numerica a causa dell'espulsione (forse eccessiva) di Pobega. (ForzaRoma.info)
Ne parlano anche altre testate
Bologna in grande spolvero in campionato. La formazione allenata da Vincenzo Italiano ha fatto dieci punti nelle ultime quattro partite e ne ha vinte sei delle ultime otto con una sola sconfitta. (TUTTO mercato WEB)
Calciomercato.it vi offre il match del ‘Dall’Ara’ tra i rossoblu di Italiano e i gialloblu di Zanetti in tempo reale (CalcioMercato.it)
Dall’altra parte, il Verona cercherà di tornare a vincere per riscattare la sconfitta interna incassata contro il Milan. Quella tra Bologna ed Hellas Verona sarà l’ultima partita di Serie A del 2024. Il posticipo chiuderà la diciottesima giornata di campionato. (GianlucaDiMarzio.com)
Almeno una rete per tempo? Ecco quanto paga Il Bologna sta volando, il Verona , penalizzato dai 40 gol subìti... no. Al Dall’Ara arriva l’unica squadra ancora senza pareggi in campionato (cinque successi e dodici sconfitte)e che nell’ultima gara esterna giocata ha battuto 3-2 il Parma . (Tuttosport)
Una pedina in meno per la panchina di Italiano: Posch non ci sarà in Bologna-Verona a causa di uno stato febbrile che l'ha messo fuori causa dall'elenco dei giocatori a disposizione. Assenza che, ad ogni modo, pesa relativamente: il terzino destro non sarebbe stato titolare e da mesi ormai ha perso il posto, a vantaggio di Holm e De Silvestri che l'hanno scavalcato nelle gerarchie. (Fantacalcio ®)
Tantissime emozioni già nel primo tempo. Clamorosa impresa dell'Hellas Verona al Dall'Ara nell'ultima partita della diciottesima giornata di Serie A. 2-3 il finale della sfida contro il Bologna, con i felsinei che possono rammaricarsi e che probabilmente non avrebbero meritato il ko. (TUTTO mercato WEB)