Bologna Hellas Verona in tv e streaming: dove vedere la partita
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I numeri di Bologna e Verona Il Bologna ha vinto solo una delle ultime cinque gare di Serie A contro l’Hellas Verona (2 pareggi, 2 sconfitte), proprio la più recente: 2-0 lo scorso 23 febbraio (reti di Fabbian e Freuler); i rossoblù potrebbero registrare due successi consecutivi contro i gialloblù nella competizione per la prima volta dal 2018. L’Hellas Verona ha vinto solo due delle ultime 15 trasferte di Serie A giocate contro il Bologna (4 pareggi, 9 sconfitte): 4-1 il 6 ottobre 2013 (gol di Cacciatore, Iturbe, Toni e Jorginho) e 1-0 il 4 aprile 2016 (gol di Samir). (Sky Sport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Nella ripresa, aperta col rosso diretto per Pobega (51') per fallo di reazione su Duda, un'altra rete di Dominguez (58') riequilibra la sfida prima dell'autogol di Castro (88') che regala la vittoria a Zanetti che porta a casa tre punti importanti in ottica salvezza. (Sport Mediaset)
Clamorosa impresa dell'Hellas Verona al Dall'Ara nell'ultima partita della diciottesima giornata di Serie A. 2-3 il finale della sfida contro il Bologna, con i felsinei che possono rammaricarsi e che probabilmente non avrebbero meritato il ko. (TUTTO mercato WEB)
Il Bologna affronta il Verona nel monday night che chiude la diciottesima giornata del campionato di Serie A, ultima partita ufficiale dell’anno solare 2024. Una sfida tra squadre che hanno obiettivi stagionali ben diversi che sarà diretta dall’arbitro Ayroldi della sezione di Molfetta. (CalcioMercato.it)
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Holm, Beukema, Lucumì, Miranda; Freuler, Pobega; Odgaard, Fabbian, Dominguez; Castro. Verona, Sarr: "E' la classica partita che si affronta con la forza del gruppo" (TUTTO mercato WEB)
"Un buon risultato nell'ultima gara di un 2024 non perfetto, ma siamo sulla strada giusta. Ora guardiamo alla... Come appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it, la centrocampista del Sassuolo Cecilia Prugna ha riportato la lesione del... (Voce Giallo Rossa)
Il V La formazione allenata da Vincenzo Italiano ha fatto dieci punti nelle ultime quattro partite e ne ha vinte sei delle ultime otto con una sola sconfitta. (TUTTO mercato WEB)