Clamoroso errore di Lucumì e pareggio di Sarr: Bologna-Hellas 1-1 al 38'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Clamoroso errore di Lucumì e pareggio di Sarr: Bologna-Hellas 1-1 al 38' Pareggio dell'Hellas Verona al Dall'Ara contro il Bologna con la rete di Sarr. Clamoroso errore in disimpegno di Lucumì che ha regalato il pallone a Tengstedt: assist per il numero 9 che solo davanti a Skorupski non ha sbagliato. 1-1 dunque al 38'. Clicca qui per il live della sfida a cura di TMW. (TUTTO mercato WEB)
Su altre fonti
Sarà Bologna-Hellas Verona la sfida che chiuderà la diciottesima giornata di Serie A, con la sfida delle 20.45 del Dall'Ara che sarà anche l'ultima del 2024 nel massimo campionato italiano. Sorpresa nella formazione ufficiale dei felsinei, con Vincenzo Italiano che schiera il tridente formato da Odgaard, Fabbian e Dominguez alle spalle di Castro, con Orsolini e Ferguson inizialmente in panchina. (TUTTO mercato WEB)
I numeri di Bologna e Verona (Sky Sport)
Almeno una rete per tempo? Ecco quanto paga Il Bologna sta volando, il Verona , penalizzato dai 40 gol subìti... no. Al Dall’Ara arriva l’unica squadra ancora senza pareggi in campionato (cinque successi e dodici sconfitte)e che nell’ultima gara esterna giocata ha battuto 3-2 il Parma . (Tuttosport)
Il nostro atteggiamento ha sempre fatto la differenza e anche stasera dovremo superare un bel banco di prova. Marco Di Vaio, ex calciatore della Juventus ed ora direttore sportivo del Bologna, ha parlato ai microfoni di DAZN prima della sfida contro il Verona: ""In settimana ho visto la concentrazione giusta e questo mi lascia ben sperare. (Tutto Juve)
Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... "Un buon risultato nell'ultima gara di un 2024 non perfetto, ma siamo sulla strada giusta. (Voce Giallo Rossa)
Il V La formazione allenata da Vincenzo Italiano ha fatto dieci punti nelle ultime quattro partite e ne ha vinte sei delle ultime otto con una sola sconfitta. (TUTTO mercato WEB)