Bologna-Verona, le formazioni ufficiali
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le scelte ufficiali di Italiano e Zanetti Quella tra Bologna ed Hellas Verona sarà l’ultima partita di Serie A del 2024. Il posticipo chiuderà la diciottesima giornata di campionato. Il Bologna proverà a chiudere un anno magico con la terza vittoria consecutiva, dopo le ultime due arrivate con Torino e Fiorentina. Dall’altra parte, il Verona cercherà di tornare a vincere per riscattare la sconfitta interna incassata contro il Milan (GianlucaDiMarzio.com)
La notizia riportata su altri media
La ripresa è dominata dai rossoblù, ma al 51esimo i felsinei restano in inferiorità numerica a causa dell'espulsione (forse eccessiva) di Pobega. Il Verona batte 3-2 il Bologna al Dall'Ara nel posticipo della diciottesima giornata che chiude il 2024 della Serie A e conquista tre punti importantissimi in ottica salvezza. (ForzaRoma.info)
Bologna in grande spolvero in campionato. Il V (TUTTO mercato WEB)
Il Verona si è ripreso, sta giocando bene e ha ottenuto risultati positivi contro avversarie di un certo spessore. Marco Di Vaio, ex calciatore della Juventus ed ora direttore sportivo del Bologna, ha parlato ai microfoni di DAZN prima della sfida contro il Verona: ""In settimana ho visto la concentrazione giusta e questo mi lascia ben sperare. (Tutto Juve)
HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Coppola, Ghilardi; Tchatchoua, Serdar, Duda, Lazovic; Suslov, Tengstedt; Sarr. Ufficiale Bologna-Verona, le formazioni: Italiano stravolge, torna Tengstedt dal 1' (Tutto Napoli)
Bologna-Hellas Verona, le probabili formazioni: Castro vs Tengstedt. Orsolini dal 1' Contro il Verona Orsolini dovrebbe ritornare in campo dal 1', dopo l'iniziale panchina di Torino. In porta, invece, dovrebbe rivedersi Skorupski, mentre Ferguson ripartirà titolare in trequarti. (TUTTO mercato WEB)
Nella ripresa, aperta col rosso diretto per Pobega (51') per fallo di reazione su Duda, un'altra rete di Dominguez (58') riequilibra la sfida prima dell'autogol di Castro (88') che regala la vittoria a Zanetti che porta a casa tre punti importanti in ottica salvezza. (Sport Mediaset)