Bologna, Di Vaio: "Un 2024 indimenticabile, la squadra ha assimilato le idee del mister"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bologna, Di Vaio: "Un 2024 indimenticabile, la squadra ha assimilato le idee del mister" "In settimana ho visto la concentrazione giusta e questo mi lascia ben sperare. Il Verona si è ripreso, sta giocando bene e ha ottenuto risultati positivi contro avversarie di un certo spessore. Il nostro atteggiamento ha sempre fatto la differenza e anche stasera dovremo superare un bel banco di prova. Sembrava che dovessero cambiare l'allenatore, invece sono ripartiti nel segno della continuità e hanno mostrato una certa crescita. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri giornali
Una gara senza esclusione di colpi, ma anche con tante polemiche: tra Bologna e Verona, comunque, non è mancato lo spettacolo tra le mura del Dall'Ara. Bologna-Verona 2-3, la cronaca del primo tempo (Fantacalcio ®)
Quella tra Bologna ed Hellas Verona sarà l’ultima partita di Serie A del 2024. Il posticipo chiuderà la diciottesima giornata di campionato. Il Bologna proverà a chiudere un anno magico con la terza vittoria consecutiva, dopo le ultime due arrivate con Torino e Fiorentina. (GianlucaDiMarzio.com)
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Holm, Beukema, Lucumì, Miranda; Freuler, Pobega; Odgaard, Fabbian, Dominguez; Castro. Verona, Sarr: "E' la classica partita che si affronta con la forza del gruppo" (TUTTO mercato WEB)
Calciomercato.it vi offre il match del ‘Dall’Ara’ tra i rossoblu di Italiano e i gialloblu di Zanetti in tempo reale (CalcioMercato.it)
Clamoroso errore di Lucumì e pareggio di Sarr: Bologna-Hellas 1-1 al 38' Clicca qui per il live della sfida a cura di TMW. (TUTTO mercato WEB)
Reazione pazzesca del Bologna che dopo l'espulsione comminata a Pobega ha trovato la rete del 2-2 al 59' nella sfida contro l'Hellas Verona. Punizione di Odgaard che si è stampata sul palo e Benjamin Dominguez è stato il più veloce di tutti nel tap-in, realizzando la sua seconda rete della serata. (TUTTO mercato WEB)