Impresa dell'Hellas Verona a Bologna. 2-3 il finale al Dall'Ara: decide l'autogol di Castro

Impresa dell'Hellas Verona a Bologna. 2-3 il finale al Dall'Ara: decide l'autogol di Castro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Impresa dell'Hellas Verona a Bologna. 2-3 il finale al Dall'Ara: decide l'autogol di Castro Clamorosa impresa dell'Hellas Verona al Dall'Ara nell'ultima partita della diciottesima giornata di Serie A. 2-3 il finale della sfida contro il Bologna, con i felsinei che possono rammaricarsi e che probabilmente non avrebbero meritato il ko. Dominguez e uno-due Verona. Tantissime emozioni già nel primo tempo. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le ultime sul Bologna Bologna-Hellas Verona, le probabili formazioni: Castro vs Tengstedt. Orsolini dal 1' (TUTTO mercato WEB)

BOLOGNA-HELLAS VERONA, LE FORMAZIONI UFFICIALI BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Holm, Beukema, Lucumì, Miranda; Freuler, Pobega; Odgaard, Fabbian, Dominguez; Castro. Si chiude con la sfida del Dall'Ara tra Bologna ed Hellas Verona la 18esima giornata di Serie A (La Gazzetta dello Sport)

Qualche sorpresa di formazione per Vincenzo Italiano. Nel Verona Tengstedt prima punta affiancato da Sarr, con Suslov ad agire tra le linee. (Tuttobolognaweb)

Bologna Hellas Verona in tv e streaming: dove vedere la partita

Il V La formazione allenata da Vincenzo Italiano ha fatto dieci punti nelle ultime quattro partite e ne ha vinte sei delle ultime otto con una sola sconfitta. (TUTTO mercato WEB)

Sono i padroni di casa a passare in vantaggio al 20esimo con Dominguez, ma al 38esimo Sarr ristabilisce la parità. Il Verona batte 3-2 il Bologna al Dall'Ara nel posticipo della diciottesima giornata che chiude il 2024 della Serie A e conquista tre punti importantissimi in ottica salvezza. (ForzaRoma.info)

Il Bologna ha vinto solo una delle ultime cinque gare di Serie A contro l’Hellas Verona (2 pareggi, 2 sconfitte), proprio la più recente: 2-0 lo scorso 23 febbraio (reti di Fabbian e Freuler); i rossoblù potrebbero registrare due successi consecutivi contro i gialloblù nella competizione per la prima volta dal 2018. (Sky Sport)