Bologna-Verona, le formazioni: Italiano stravolge, torna Tengstedt dal 1'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ufficiale Bologna-Verona, le formazioni: Italiano stravolge, torna Tengstedt dal 1' Sono ufficiali le scelte degli allenatori per la gara del Dell'Ara tra Bologna ed Hellas Verona, posticipo della diciottesima giornata di Serie A. BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Holm, Beukema, Lucumì, Miranda; Freuler, Pobega; Odgaard, Fabbian, Dominguez; Castro. All. Vincenzo Italiano HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Coppola, Ghilardi; Tchatchoua, Serdar, Duda, Lazovic; Suslov, Tengstedt; Sarr. (Tutto Napoli)
La notizia riportata su altre testate
Sarà Bologna-Hellas Verona la sfida che chiuderà la diciottesima giornata di Serie A, con la sfida delle 20.45 del Dall'Ara che sarà anche l'ultima del 2024 nel massimo campionato italiano. Sorpresa nella formazione ufficiale dei felsinei, con Vincenzo Italiano che schiera il tridente formato da Odgaard, Fabbian e Dominguez alle spalle di Castro, con Orsolini e Ferguson inizialmente in panchina. (TUTTO mercato WEB)
Impresa dell'Hellas Verona a Bologna. 2-3 il finale al Dall'Ara: decide l'autogol di Castro Dominguez e uno-due Verona. (TUTTO mercato WEB)
"E' una buona occasione per risalire la classifica, è una partita da affrontare con intensità anteponendo a tutto lo spirito di sacrificio e la voglia di essere un gruppo e una squadra vera". Questo il laconico commento a DAZN di Sarr, attaccante del Verona che oggi ha una grande chance dal primo minuto. (TUTTO mercato WEB)
Il Bologna di Vincenzo Italiano chiude la 18a giornata di Serie A ospitando al Dall'Ara il Verona di Paolo Zanetti. Ecco le formazioni ufficiali della sfida, sono uscite poco fa. Fuori a sorpresa Orsolini nei padroni di casa, ma anche Ferguson e Ndoye: c'è il terzetto Odgaard-Fabbian-Dominguez alle spalle di Castro. (SOS Fanta)
Il Bologna che affronta tra poco il Verona giocherà con Orsolini e Ndoye in panchina, per fare spazio a Odgaard e Dominguez. In difesa Holm e Miranda i terzini, Beukema e Lucumi gli immancabili centrali. (Tuttobolognaweb)
Se i veneti navigano in acque pericolose e hanno bisogno di inaugurare un filotto positivo per risalire, la squadra di Italiano punta ad avvicinarsi ulteriormente alla zona Europa e in particolar modo alla Juve, attualmente distante 4 punti. (Goal Italia)