Bologna-Verona, le ufficiali: sorpresa sulle fasce
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Qualche sorpresa di formazione per Vincenzo Italiano. Il Bologna che affronta tra poco il Verona giocherà con Orsolini e Ndoye in panchina, per fare spazio a Odgaard e Dominguez. Centravanti è Castro con Fabbian a supporto. In difesa Holm e Miranda i terzini, Beukema e Lucumi gli immancabili centrali. In mezzo i soliti Freuler e Pobega. Nel Verona Tengstedt prima punta affiancato da Sarr, con Suslov ad agire tra le linee. (Tuttobolognaweb)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il Bologna proverà a chiudere un anno magico con la terza vittoria consecutiva, dopo le ultime due arrivate con Torino e Fiorentina. Le scelte ufficiali di Italiano e Zanetti (GianlucaDiMarzio.com)
Clamoroso errore di Lucumì e pareggio di Sarr: Bologna-Hellas 1-1 al 38' Pareggio dell'Hellas Verona al Dall'Ara contro il Bologna con la rete di Sarr. Clamoroso errore in disimpegno di Lucumì che ha regalato il pallone a Tengstedt: assist per il numero 9 che solo davanti a Skorupski non ha sbagliato. (TUTTO mercato WEB)
Il Bologna di Vincenzo Italiano chiude la 18a giornata di Serie A ospitando al Dall'Ara il Verona di Paolo Zanetti. Ecco le formazioni ufficiali della sfida, sono uscite poco fa. Fuori a sorpresa Orsolini nei padroni di casa, ma anche Ferguson e Ndoye: c'è il terzetto Odgaard-Fabbian-Dominguez alle spalle di Castro. (SOS Fanta)
"In settimana ho visto la concentrazione giusta e questo mi lascia ben sperare. Il Verona si è ripreso, sta giocando bene e ha ottenuto risultati positivi contro avversarie di un certo spessore. Il nostro atteggiamento ha sempre fatto la differenza e anche stasera dovremo superare un bel banco di prova. (TUTTO mercato WEB)
Se i veneti navigano in acque pericolose e hanno bisogno di inaugurare un filotto positivo per risalire, la squadra di Italiano punta ad avvicinarsi ulteriormente alla zona Europa e in particolar modo alla Juve, attualmente distante 4 punti. (Goal Italia)
Per i rossoblù torna Skorupski tra i pali, ma non c'è Orsolini dal 1'. Si chiude con la sfida del Dall'Ara tra Bologna ed Hellas Verona la 18esima giornata di Serie A. (La Gazzetta dello Sport)