Samir e un graffio da tre punti. Due reti a gara subite, un fardello troppo grande
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bologna in grande spolvero in campionato. La formazione allenata da Vincenzo Italiano ha fatto dieci punti nelle ultime quattro partite e ne ha vinte sei delle ultime otto con una sola sconfitta. Il V (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il nostro atteggiamento ha sempre fatto la differenza e anche stasera dovremo superare un bel banco di prova. Marco Di Vaio, ex calciatore della Juventus ed ora direttore sportivo del Bologna, ha parlato ai microfoni di DAZN prima della sfida contro il Verona: ""In settimana ho visto la concentrazione giusta e questo mi lascia ben sperare. (Tutto Juve)
Ufficiale Bologna-Verona, le formazioni: Italiano stravolge, torna Tengstedt dal 1' BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Holm, Beukema, Lucumì, Miranda; Freuler, Pobega; Odgaard, Fabbian, Dominguez; Castro. All. (Tutto Napoli)
Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Bologna-Hellas Verona (Lunedì ore 20.45, arbitra Ayroldi, diretta tv su DAZN/Sky) Le ultime sul Bologna (TUTTO mercato WEB)
Nel posticipo della 18esima giornata di Serie A che chiude il 2024 il Verona espugna Bologna battendo 3-2 gli emiliani. Al Dall'Ara è una gara ricca di emozioni, ribaltoni e nervosismo. Al gol dei felsinei di Dominguez (20') la risposta degli Scaligeri arriva nel finale del primo tempo, con Sarr prima (38') e Tengstedt poi (45'+2') a ribaltare il match. (Sport Mediaset)
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Holm, Beukema, Lucumì, Miranda; Freuler, Pobega; Odgaard, Fabbian, Dominguez; Castro. "E' una buona occasione per risalire la classifica, è una partita da affrontare con intensità anteponendo a tutto lo spirito di sacrificio e la voglia di essere un gruppo e una squadra vera". (TUTTO mercato WEB)
Il Bologna ha vinto solo una delle ultime cinque gare di Serie A contro l’Hellas Verona (2 pareggi, 2 sconfitte), proprio la più recente: 2-0 lo scorso 23 febbraio (reti di Fabbian e Freuler); i rossoblù potrebbero registrare due successi consecutivi contro i gialloblù nella competizione per la prima volta dal 2018. (Sky Sport)