Formazioni Bologna-Verona: chi gioca titolare e le ultime su Castro, Dallinga, Ferguson, Orsolini, Ndoye, Tengstedt e Mosquera
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le ultime sulle formazioni di Bologna-Verona, monday night della diciottesima giornata di Serie A: chi gioca titolare e chi no. Il momento felice del Bologna, nel monday night della diciottesima giornata di Serie A, vede nella sfida col Verona un importante crocevia. Se i veneti navigano in acque pericolose e hanno bisogno di inaugurare un filotto positivo per risalire, la squadra di Italiano punta ad avvicinarsi ulteriormente alla zona Europa e in particolar modo alla Juve, attualmente distante 4 punti. (Goal Italia)
La notizia riportata su altri giornali
I primi 15' mostrano subito un Bologna propositivo, ma il Verona è solido e disturba tutte le fonti di gioco avversarie. È Dominguez il più attivo dei suoi e dal piede destro del rossoblù nasce l'azione che sblocca il risultato al 20': raccoglie l'appoggio di Castro e di pura qualità ringrazia anche Tchatchoua per l'errore in disimpegno, battendo Montipò. (Fantacalcio ®)
Il Verona batte 3-2 il Bologna al Dall'Ara nel posticipo della diciottesima giornata che chiude il 2024 della Serie A e conquista tre punti importantissimi in ottica salvezza. Sono i padroni di casa a passare in vantaggio al 20esimo con Dominguez, ma al 38esimo Sarr ristabilisce la parità. (ForzaRoma.info)
I numeri di Bologna e Verona (Sky Sport)
HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Coppola, Ghilardi; Tchatchoua, Serdar, Duda, Lazovic; Suslov, Tengstedt; Sarr. Ufficiale Bologna-Verona, le formazioni: Italiano stravolge, torna Tengstedt dal 1' (Tutto Napoli)
Bologna sfortunato, in 10 uomini e condannato da un autogol: vince il Verona 3-2 (Tutto Napoli)
Clicca qui per il live della sfida a cura di TMW. Pareggio dell'Hellas Verona al Dall'Ara contro il Bologna con la rete di Sarr. Clamoroso errore in disimpegno di Lucumì che ha regalato il pallone a Tengstedt: assist per il numero 9 che solo davanti a Skorupski non ha sbagliato. (TUTTO mercato WEB)