Pronostico Bologna-Verona, per i bookie Italiano batte Zanetti ma...

Pronostico Bologna-Verona, per i bookie Italiano batte Zanetti ma...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Il Bologna sta volando, il Verona , penalizzato dai 40 gol subìti... no. Al Dall’Ara arriva l’unica squadra ancora senza pareggi in campionato (cinque successi e dodici sconfitte)e che nell’ultima gara esterna giocata ha battuto 3-2 il Parma . Almeno una rete per tempo? Ecco quanto paga L’ Hellas ha uno scarso feeling con i primi tempi, tanto che solo contro la Roma è andato in vantaggio all’intervallo. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

Dall’altra parte, il Verona cercherà di tornare a vincere per riscattare la sconfitta interna incassata contro il Milan. Le scelte ufficiali di Italiano e Zanetti (GianlucaDiMarzio.com)

Il Bologna di Vincenzo Italiano chiude la 18a giornata di Serie A ospitando al Dall'Ara il Verona di Paolo Zanetti. Ecco le formazioni ufficiali della sfida, sono uscite poco fa. Fuori a sorpresa Orsolini nei padroni di casa, ma anche Ferguson e Ndoye: c'è il terzetto Odgaard-Fabbian-Dominguez alle spalle di Castro. (SOS Fanta)

Il Verona si è ripreso, sta giocando bene e ha ottenuto risultati positivi contro avversarie di un certo spessore. Marco Di Vaio, ex calciatore della Juventus ed ora direttore sportivo del Bologna, ha parlato ai microfoni di DAZN prima della sfida contro il Verona: ""In settimana ho visto la concentrazione giusta e questo mi lascia ben sperare. (Tutto Juve)

Ancora Dominguez, il Bologna trova il 2-2 contro l'Hellas. Il Dall'Ara è una bolgia

"Un buon risultato nell'ultima gara di un 2024 non perfetto, ma siamo sulla strada giusta. Ora guardiamo alla... Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. (Voce Giallo Rossa)

I gialloblù chiudono la prima frazione in avanti, grazie alla rete siglata nel recupero da Tengstedt. Il Verona batte 3-2 il Bologna al Dall'Ara nel posticipo della diciottesima giornata che chiude il 2024 della Serie A e conquista tre punti importantissimi in ottica salvezza. (ForzaRoma.info)

Reazione pazzesca del Bologna che dopo l'espulsione comminata a Pobega ha trovato la rete del 2-2 al 59' nella sfida contro l'Hellas Verona. Punizione di Odgaard che si è stampata sul palo e Benjamin Dominguez è stato il più veloce di tutti nel tap-in, realizzando la sua seconda rete della serata. (TUTTO mercato WEB)