Oaktree, Inter rivoluzionata! Stadio e le due deleghe a Marotta – TS
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Oaktree ha sancito definitivamente la rivoluzione societaria in casa Inter. Con Alessandro Antonello se ne va l’ultimo della “vecchia guardia”. Il tema stadio rimane cardine per la proprietà, mentre al presidente Beppe Marotta su deleghe non banali. RIDISEGNATA – In poco meno di otto mesi, il fondo americano Oaktree ha compiuto la sua rivoluzione in casa Inter, riordinando per intero o quasi l’assetto societario di Viale della Liberazione. (Inter-News)
Ne parlano anche altri giornali
L’ex ds azzurro ha una strategia chiara: il difensore brasiliano non si muoverà prima della sfida tra Juventus e Napoli. La rivelazione de Il Mattino. Nonostante i contatti avviati da Giovanni Manna, la situazione resta bloccata. (Napolipiu.com)
Si continua a lavorare su Fazzini, centrocampista classe 2003 in uscita dall’Empoli, provando a sfruttare le difficoltà della Lazio che deve fare i conti con l’indice di liquidità ma non è escluso che il Napoli possa portare a casa anche un rinforzo più esperto, cedendo Ngonge o Spinazzola per mettere a posto la lista. (Terzo Tempo Napoli)
Il momento di svolta del Napoli (Terzo Tempo Napoli)
Danilo-Juventus, è rottura. Si aspetta incontro con l'agente: le ultime Cosa sta accadendo tra Napoli e Juventus in merito all'affare Danilo? Il giornalista ed esperto di calciomercato della redazione di Sky Sport Luca Marchetti ha fatto il punto della situazione su questa trattativa, che procede ormai da settimane, ai microfoni di Sky Sport 24. (AreaNapoli.it)
Danilo-Napoli, conto alla rovescia: avanza una possibilità per sbloccare la trattativa (Tutto Napoli)
Un campionato eccezionale per Olivera (Terzo Tempo Napoli)