Germania-Italia, Fazio, Le Iene, PresaDiretta o Tradimento? La tv del 23 marzo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per la prima serata in tv, domenica 23 marzo, su RaiUno dalle 20.30 si potranno vedere il pre-partita e la partita di calcio tra Germania e Italia, partita di ritorno del quarto di finale di Nations League 2024/25 del gruppo A. In diretta dallo stadio Signal Iduna Park di Dortmund Telecronaca di Alberto Rimedio. Sul Nove dalle 19.30 “Che tempo che fa”, condotto da Fabio Fazio con Luciana Littizzetto (BergamoNews.it)
Ne parlano anche altri giornali
Nella prima serata tv di domenica 23 marzo, su Rai 1 la partita di Nations League Germania-Italia ha conquistato una media di 7.107.000 spettatori pari al 34.2% di share. (la Repubblica)
Il calcio si prende la scena nel finale della settimana di ascolti tv. Ascolti tv ieri (23 marzo): Mara Venier fa festa senza Amici, Fabio Fazio va sempre più su (con Martino out) La partita di Nations League Germania-Italia domina con più 7 milioni di spettatori, Tradimento sale al 13,2% di share, Le Iene al 9,6%: tutti i dati Auditel (Libero Magazine)
La partita di Nations League Germania-Italia, trasmessa ieri sera su Rai1, ha dominato gli ascolti televisivi, incollando allo schermo 7.107.000 spettatori con uno share del 34.2%. Ascolti tv: chi ha vinto la serata di domenica 23 marzo in tv? Top e flop degli ascolti, le pagelle. (leggo.it)

TOTALE Mediaset generaliste + TgCom24: 4 milioni 749 mila spettatori; 22,7% TOTALE Mediaset generaliste + TgCom24: 2 milioni 297 mila spettatori; 24,9% (Rai Storia)
Di Marco Zonetti Prima serata (VigilanzaTv)
ROMA – Lì dove una volta erano tutte amichevoli – in quello spazio noiosissimo del calendario chiamato “pausa nazionali” – adesso c’è Germania-Italia che fa più di 7 milioni di telespettatori. Miracoli del rebranding: Nations League premiata dal pubblico. (Dire)