Incidente mortale sul lungomare di Bari, indagato il 18enne che era alla guida

Incidente mortale sul lungomare di Bari, indagato il 18enne che era alla guida
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

È formalmente indagato per omicidio stradale il 18enne barese che era alla guida della Mini Cooper che nella notte tra il 20 e il 21 ottobre ha sfondato la recinzione in metallo che delimita la carreggiata sul lungomare sud di Bari (tra le spiagge di Torre Quetta e Pane e Pomodoro), causando la morte del 18enne Francesco Damiani. La vittima viaggiava a bordo dello stesso mezzo, sul sedile posteriore, insieme ad altre quattro persone, tutte sopravvissute ma due di loro, il conducente e un altro 19enne, sono tuttora ricoverati in gravissime condizioni in rianimazione al Policlinico, in coma farmacologico e prognosi riservata. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altri media

Stavano viaggiando a bordo di una Mini Cooper verso il centro di Bari quando, per cause ancora da accertare, il mezzo si è ribaltato più volte ed è volato già nella scarpata, all’altezza di Torre Quetta e parco Perotti (via Ballestrero). (Telebari)

L’incidente è avvenuto in via Di Cagno Abbrescia incrocio via Ballestrero. (Borderline24.com)

Incidente nella notte sul lungomare di Bari, morto un ragazzo di 18 anni e altri quattro sono rimasti feriti Minuto per la lettura (Quotidiano del Sud)

Bari, auto si ribalta e finisce a due passi dal mare: muore il 19enne Francesco Damiani. Gravi 4 amici

Incidente sul lungomare a Bari: morto Francesco Damiani Un ragazzo di 19anni morto e altri quattro giovani feriti, alcuni dei quali in gravissime condizioni. Questo il drammatico bilancio dell'incidente avvenuto nelle prime ore di oggi, lunedì 21 ottobre, sul lungomare sud di Bari, tra le spiagge di Pane e Pomodoro e Torre Quetta (Today.it)

Francesco Damiani, 19 anni, residente nel quartiere San Paolo, è morto in ospedale a causa delle gravi ferite riportate. Tragico incidente stradale nella notte sul lungomare di Bari, dove una Mini Cooper con a bordo cinque giovani si è ribaltata più volte. (Virgilio Notizie)

Il conducente aveva preso la patente da pochi mesi, pare che la vettura andasse ad alta velocità. Il 19enne Francesco Damiani del San Paolo ha perso la vita dopo il trasporto in ospedale, restano invece gravi le condizioni degli altri 4 ragazzi coinvolti. (Quinto Potere)