Bari, indagato per omicidio colposo il 18enne alla guida dell’auto finita sugli scogli. Nell’incidente è morto il 19enne Francesco Damiani

Bari, indagato per omicidio colposo il 18enne alla guida dell’auto finita sugli scogli. Nell’incidente è morto il 19enne Francesco Damiani
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica INTERNO

È indagato per omicidio colposo il 18enne barese che, la notte tra domenica 20 e luned’ 21 ottobre, era alla guida della Mini Cooper che è uscita di strada all'altezza di Torre Quetta. Nell'incidente ha perso la vita il 18enne Francesco Damiani, barbiere del quartiere San Paolo. Sull'episodio sono in corso le indagini della Polizia locale, coordinate dalla pm Silvia Curione, alla quale non sono s… (La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Un ragazzo di 18 anni è morto, e altri 4 sono rimasti feriti, a causa di un incidente avvenuto questa notte a Bari, tra via Di Cagno Abbrescia e via Ballestrero, tra la spiaggia di Torre Quetta... (Virgilio)

L'incidente e le condizioni dei feriti Il gruppo viaggiava a bordo di una Mini Cooper che per cause da accertare è finita su una scogliera vicino alla costa, ribaltandosi. (Today.it)

Un ragazzo di 18 anni, Francesco Damiani, è morto, e altri 4 sono rimasti feriti, a causa di un incidente avvenuto questa notte a Bari, tra via Di Cagno Abbrescia e via Ballestrero, tra la spiaggia di Torre Quetta e quella di Pane e Pomodoro. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Salgono in auto di ritorno dalla spiaggia, 5 ragazzi si schiantano a Bari: morto un 18enne, altri 4 feriti

Un ragazzo di 19anni morto e altri quattro giovani feriti, alcuni dei quali in gravissime condizioni. Questo il drammatico bilancio dell'incidente avvenuto nelle prime ore di oggi, lunedì 21 ottobre, sul lungomare sud di Bari, tra le spiagge di Pane e Pomodoro e Torre Quetta (Today.it)

Erano a bordo di una Mini Cooper i cinque ragazzi coinvolti la notte scorsa in un incidente stradale in via Di Cagno Abbrescia sul lungomare di Bari, all’altezza di Torre Quetta. Un morto e quattro feriti gravi, tutti poco più che maggiorenni. (Corriere della Sera)

Di ritorno da una serata in spiaggia, 5 ragazzi sono rimasti coinvolti in un gravissimo incidente avvenuto a Bari. (Fanpage.it)