Chi era Francesco Damiani, il barbiere 19enne morto nell'incidente sul lungomare di Bari: il suo lavoro e l'Inter le grandi passioni

Chi era Francesco Damiani, il barbiere 19enne morto nell'incidente sul lungomare di Bari: il suo lavoro e l'Inter le grandi passioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Bari ricorda Francesco Damiani , il barbiere 19enne che è morto nella notte tra domenica 20 e lunedì 21 ottobre sul lungomare San Giorgio. L'ennesimo incidente stradale fatale in quel... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre testate

Di ritorno da una serata in spiaggia, 5 ragazzi sono rimasti coinvolti in un gravissimo incidente avvenuto a Bari. (Fanpage.it)

BARI – Incidente nella notte a Bari. Morto un 18enne, quattro feriti. Il tragico impatto si è verificato intorno all’1 di notte, tra via Di Cagno Abbrescia e via Ballestrero, tra la spiaggia di Torre Quetta e quella di Pane e pomodoro. (Livesicilia.it)

Stando a quanto finora si è appresso i cinque viaggiavano a bordo di un’auto, una Mini Cooper, che, per cause in corso di accertamento, è finita fuori strada e, dopo essersi ribaltata, ha terminato la sua corsa sugli scogli. (L'Edicola del Sud)

Bari, auto si ribalta e finisce a due passi dal mare: muore il 19enne Francesco Damiani. Gravi 4 amici

Per cause in corso di accertamento, il conducente - un 18enne - ha perso il controllo del mezzo che si è ribaltato più volte finendo fuori strada, sulla scogliera. Un morto e quattro feriti gravi, tutti poco più che maggiorenni. (Corriere della Sera)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il conducente aveva preso la patente da pochi mesi, pare che la vettura andasse ad alta velocità. Il 19enne Francesco Damiani del San Paolo ha perso la vita dopo il trasporto in ospedale, restano invece gravi le condizioni degli altri 4 ragazzi coinvolti. (Quinto Potere)