GANNA SCHERZA: "SPIACE AVER FATTO ASPETTARE MATTARELLA SOTTO LA PIOGGIA"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset ESTERI

Parigi 2024 ora per ora "Mattarella? Mi ha fatto i complimenti. Mi spiace averlo fatto aspettare sotto la pioggia". Così scherza Filippo Ganna dopo l'argento nella crono su strada di Parigi 2024. Tornando sul secondo posto ha detto: "Da italiano è come vedere la Ferrari arrivare seconda. Rode. Poi non è che mi ha battuto uno sconosciuto...". La medaglia, invece, "la dedico a me stesso", ha proseguito. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Filippo Ganna ha iniziato la prova a cronometro delle Olimpiadi come uno dei grandi favoriti, un ruolo che si era guadagnato grazie alle sue straordinarie prestazioni nelle competizioni precedenti. Ganna ha concluso la gara al secondo posto, un risultato che, sebbene non fosse ciò che sperava, non è da considerarsi negativo, soprattutto date le difficili condizioni di pioggia e il quasi incidente che ha vissuto durante la prova. (InBici)

"La gioia per la prima medaglia a Parigi 2024 firmata Ganna, l'orgoglio per averla festeggiata insieme al Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Grazie Filippo: l'argento nella crono di ciclismo è un nuovo capitolo della tua fantastica storia a cinque cerchi. (Sport Mediaset)

Ganna, la medaglia d'argento e i complimenti di Mattarella

Video suggerito A cura di Vito Lamorte (Fanpage.it)

Filippo Ganna riceve i complimenti del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella dopo la medaglia d'argento vinta nella cronometro individuale alle Olimpiadi di Parigi 2024 (Adnkronos) (ilmessaggero.it)