CONI, Malagò si schiera con Gravina e Ceferin: "Superlega va oltre le regole fissate"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

La Superlega va al di fuori da questi principi fissati"

Il problema rientra nel principio del rispetto delle regole nazionali e internazionali, chi fa parte di una competizione deve rispettare le regole che ne sono alla base.

Il presidente Bach ha chiamato personalmente Ceferin apprezzando il comportamento dell'Uefa.

alagò si schiera con Gravina e Ceferin: "Superlega va oltre le regole fissate". (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Sa intrattenere rapporti fondamentali con le istituzioni nazionali, internazionali e il mondo dell'industria, grazie alle sue innegabili capacità imprenditoriali. Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, si è complimentato tramite il suo profilo Twitter con Giovanni Malagò per la rielezione come Presidente del CONI:. (Calciomercato.com)

Rimarrà in carica fino al 2024. Al presidente Malagò vanno le congratulazioni, insieme agli auguri di buon lavoro per il prossimo quadriennio, del presidente FIP Giovanni Petrucci e della pallacanestro italiana. (Sportando)

"Gli faccio i migliori auguri e ringrazio Di Rocco e Belluti per il contributo che hanno dato. Non solo sono persone di sport, ma è stata una competizione civile e corretta", le parole di Franco Carraro, che presiede il Consiglio. (TUTTO mercato WEB)

Per me non esiste un ruolo più bello di quello di Presidente del CONI. Rieletto Malagò: Del Core entra in giunta. Giovanni Malagò è stato confermato alla guida del CONI per il prossimo quadriennio. (La Gazzetta dello Sport)

Giovanni Malagò ha stato rieletto presidente del CONI per la terza volta consecutiva: le sue dichiarazioni. Come riportato da CalcioNews24, Giovanni Malagò sarà alla guida dello sport anche ne quadriennio 2021-2024. (Cagliari News 24)

Sa intrattenere rapporti fondamentali con le istituzioni nazionali, internazionali e il mondo dell’industria, grazie alle sue innegabili capacità imprenditoriali. Aurelio De Laurentiis si è detto soddisfatto per la rielezione di Giovanni Malagò a presidente del CONI. (Calcio News 24)