Brescia, Maran: «Vinto con sacrificio e atteggiamento incredibili»

Brescia, Maran: «Vinto con sacrificio e atteggiamento incredibili»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CuoreGrigiorosso.com SPORT

Le parole di Maran dopo Brescia-Cremonese: «Abbiamo un po’ sofferto, ma era impossibile non succedesse contro un avversario così» Al termine di Brescia-Cremonese, gara che ha chiuso la settima giornata del campionato di Serie B, ha parlato in conferenza stampa il tecnico delle rondinelle Rolando Maran. Ecco le sue parole al completo. Entra nel club dei 100 punti col Brescia e quindi complimenti. Il Brescia ha esaltato il derby con una prova di grande qualità, la migliore; ed è stato bravo il Brescia anche a soffrire. (CuoreGrigiorosso.com)

Ne parlano anche altre testate

Al termine della sfida tra Brescia e Cremonese, l’allenatore delle Rondinelle Rolando Maran ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa. (Tifo Brescia)

Brescia, la gioia di Maran: "Partita incredibile. E con la Cremonese era impossibile non soffrire" (TUTTO mercato WEB)

Prima frazione di dominio locale con il tre a zero firmato da Dickmann, Borrelli e Verreth. E' il Brescia ad aggiudicarsi il derby lombardo contro la Cremonese, valido per la settima giornata del campionato cadetto. (Tuttocampo)

Le pagelle - Buonaiuto, bel rientro. Stroppa, troppi errori - Cuore Grigiorosso

Rolando Maran entra nel novero degli allenatori biancoazzurri da 100 punti: “Qui per me c’è qualcosa di speciale, lo sapete. Mi rende orgoglioso e mi sprona a dare sempre di più. Possiamo rompere le scatole a tutti e abbiamo anche qualche arma in più rispetto al campionato scorso” (Bresciaingol)

A seguire: commento, pagelle, interviste e le foto del match! TABELLINO (Bresciaingol)

ANTOV, voto 5 FULIGNATI, voto 5 (CuoreGrigiorosso.com)