Brescia, Maran: «Vinto con sacrificio e atteggiamento incredibili»

Le parole di Maran dopo Brescia-Cremonese: «Abbiamo un po’ sofferto, ma era impossibile non succedesse contro un avversario così» Al termine di Brescia-Cremonese, gara che ha chiuso la settima giornata del campionato di Serie B, ha parlato in conferenza stampa il tecnico delle rondinelle Rolando Maran. Ecco le sue parole al completo. Entra nel club dei 100 punti col Brescia e quindi complimenti. Il Brescia ha esaltato il derby con una prova di grande qualità, la migliore; ed è stato bravo il Brescia anche a soffrire. (CuoreGrigiorosso.com)

Ne parlano anche altre testate

Le pagelle di Brescia-Cremonese, terminata 3-2: a segno Besaggio, Borrelli e Verreth nel primo tempo, Nasti e Buonaiuto nella ripresa La respinta sul tiro di Dickmann non è da manuale, c’è da dire che il tiro è forte e gli rimbalza davanti. (CuoreGrigiorosso.com)

TABELLINO A seguire: commento, pagelle, interviste e le foto del match! (Bresciaingol)

Primo tempo molto negativo, come se lo spiega? Il ko nel derby si traduce in un’analisi lucida di mister Giovanni Stroppa che al microfono di CR1 sottolinea il primo tempo senza nerbo della Cremonese. (CremonaOggi)

Il Brescia batte la Cremonese e vola al terzo posto

Prima frazione di dominio locale con il tre a zero firmato da Dickmann, Borrelli e Verreth. Nella ripresa reazione degli uomini di Stroppa con Nasti e Bonaiuto ma non... (Tuttocampo)

Un primo tempo nero per la Cremonese, poi la reazione, ma il derby va al Brescia. La sfida viene indirizzata già nella prima frazione dalle reti di Besaggio, Borrelli e Verreth. Nella ripresa Nasti e Buonaiuto accorciano le distanze per il definitivo 3 a 2. (CremonaOggi)

Grazie ad uno splendido primo tempo il Brescia vince il sempre sentito derby con la Cremonese e vola terzo posto. (Quotidiano Sportivo)