Brescia, Maran: «Vinto con sacrificio e atteggiamento incredibili»

Le parole di Maran dopo Brescia-Cremonese: «Abbiamo un po’ sofferto, ma era impossibile non succedesse contro un avversario così» Al termine di Brescia-Cremonese, gara che ha chiuso la settima giornata del campionato di Serie B, ha parlato in conferenza stampa il tecnico delle rondinelle Rolando Maran. Ecco le sue parole al completo. Entra nel club dei 100 punti col Brescia e quindi complimenti. Il Brescia ha esaltato il derby con una prova di grande qualità, la migliore; ed è stato bravo il Brescia anche a soffrire. (CuoreGrigiorosso.com)

Ne parlano anche altre testate

Le parole di Stroppa dopo Brescia-Cremonese: «Tutto ciò che non ha funzionato tecnicamente, è per l’aspetto caratteriale mancante» Al termine di Brescia-Cremonese, gara che ha chiuso la settima giornata del campionato di Serie B, ha parlato come di consueto in conferenza stampa il tecnico grigiorosso Giovanni Stroppa. (CuoreGrigiorosso.com)

Brescia. Maran entra nel novero di allenatori che hanno conquistato almeno 100 punti con il Brescia. E lo fa con una vittoria speciale. (Bresciaingol)

Grazie ad uno splendido primo tempo il Brescia vince il sempre sentito derby con la Cremonese e vola terzo posto. (Quotidiano Sportivo)

Brescia, la gioia di Maran: "Partita incredibile. E con la Cremonese era impossibile non soffrire" (TUTTO mercato WEB)

“Non abbiamo interpretato bene il primo tempo, siamo stati troppo leggeri per un derby. Non ce lo possiamo più permettere. Nella ripresa buona reazione ma non si può regalare un tempo agli avversari”. Come mai un avvio così difficile? (CremonaOggi)

Una Cremonese senz’anima per gran parte del match viene battuta dal Brescia al Rigamonti per 3-2. Un risultato quasi bugiardo per quanto visto in campo, che rende evidente che i problemi della squadra si stanno ripercuotendo anche sulla fase difensiva. (CuoreGrigiorosso.com)