Balzarini: "Vlahovic? Nel contatto con Luperto per poco non va nella curva del Cagliari"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Balzarini: "Vlahovic? Nel contatto con Luperto per poco non va nella curva del Cagliari" Sul suo canale Youtube, il giornalista Gianni Balzarini ha commentato ancora una volta il contatto tra Luperto a Vlahovic nella sfida tra il Cagliari e la Juventus, con l'arbitro Colombo che poi non ha concesso rigore e il Var non lo ha richiamato all'on field review: "Il Var che non poteva intervenire su Vlahovic perché era una spinta lieve, è stata considerata una spinta lieve. (Bianconera News)
Se ne è parlato anche su altre testate
«Detto che io non ho visto la Juventus così tanto in sofferenza nel secondo tempo, è normale che il Cagliari dovesse reagire, è stata una cosa fisiologica. Gianni Balzarini tramite il proprio canale Youtube ha commentato l’episodio più contestato della sfida dell’Unipol Domus tra il Cagliari e la Juventus. (CagliariNews24.com)
Atto antisportivo intenzionale". Di seguito le parole su X del giornalista di Radio 24. (Tutto Juve)
Gianpaolo Calvarese ha fatto la propria disamina per l’edizione odierna del quotidiano Tuttosport relativamente alla sfida della 26a giornata di Serie A 2024-2025. L’ex arbitro ha analizzato al microscopio la situazione incriminata della partita tra il Cagliari e la Juventus (CagliariNews24.com)
In attesa del monday night tra Roma e Monza, la 26esima giornata di Serie A registra tanti episodi arbitrali controversi. In particolare nel posticipo tra Cagliari e Juventus, con tre calci di rigore richiesti in campo e nessuno fischiato dall’arbitro Colombo. (CalcioMercato.it)
Graziano Cesari negli studi della trasmissione “Pressing” ha rilasciato delle dichiarazioni sulla sfida della 26a giornata. L’ex arbitro ha commentato il contatto andato in scena nel finale della partita tra Sebastiano Luperto e Dusan Vlahovic. (CagliariNews24.com)
Io credo che insomma sia giustificata la rabbia da parte della Juve, anche se la Juve non è abituata a manifestarla accerchiando gli arbitri o correndo dal guardalinee, però insomma io credo che sia giustificato arrabbiarsi in questo caso". (Tutto Juve)