Italiano e la battuta su Ranieri prima di Bologna-Roma - Roma news
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Foto Romanews.eu La Roma volerà a Bologna domenica per dare continuità alla vittoria nel derby in campionato. I giallorossi affrontano il Bologna di Vincenzo Italiano, che ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il tecnico si è lasciato andare anche ad una battuta su Ranieri. “Ma Ranieri non aveva attaccato il patentino al chiodo? Ha aggiustato le cose, vinto il derby, una squadra fortissima e un giocatore come Dybala che illumina”. (RomaNews)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Vincenzo Italiano riavvolge il nastro al dopo-partita di Bologna-Fiorentina e all'esultanza non andata giù a Daniele Pradè, che disse si aver "capito tante cose della persona", definita poi come "delusione totale" perché "ci ha mancato di rispetto". (TUTTO mercato WEB)
Vincenzo Italiano allena il Bologna dall'inizio della stagione, ma il suo passato si chiama (anche) Fiorentina e così ha destato molto scalpore la reazione di Daniele Pradè nel post-partita del Dall'Ara, quando il dirigente viola ha spiegato di aver capito tante cose della persona e di essere rimasto deluso dal suo ex tecnico che, in un'intervista al Corriere dello Sport, ha spiegato così il suo atteggiamento: "Ho cercato di andar via velocemente per non creare problemi. (TUTTO mercato WEB)
Italiano, allenatore del Bologna, ha parlato del suo attaccante, Santiago Castro. A detta sua, la giovane punta argentina somiglia a Lautaro Martinez. (Inter-News)
Perché il percorso fin qui è stato più che virtuoso, ma, come ha dimostrato plasticamente l’ultima gara del 2024, basta alzare per un attimo la testa dal manubrio (e alzare un braccio galeotto: vedi Pobega) per ritrovarsi con un pugno di mosche. (Quotidiano Sportivo)
A cominciare dalla tanto discussa esultanza a fine gara al Dall'Ara di qualche settimana fa, quando i rossoblu piegarono i viola per 1-0 e lo stesso Italiano fu pizzicato dalla critica e dai suoi ex tifosi per l'esultanza fuori dalle righe al triplice fischio: "Io ho cercato di andar via velocemente per non creare problemi. (Firenze Viola)
"Bologna era una delle panchine più bollenti dell’estate, Motta aveva fatto un grande lavoro, il bel gioco, la Champions dopo sessant’anni. (Tuttobolognaweb)