Bologna, Italiano: "Castro mi ricorda il primo Lautaro. Dopo un mio gol all'Inter..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Pensa che per merito mio venticinque anni fa fu cambiata addirittura una regola sulle esultanze". Lo dice Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, intervistato dal Corriere dello Sport. D’accordo, racconta. "Verona-Inter, nel 2000, segno il mio primo gol in serie A e perdo letteralmente la testa, avevo vent’anni, il primo gol, capisci? E contro l’Inter poi. A quel tempo non si poteva uscire dal rettangolo di gioco. (Fcinternews.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Davanti a sé, il Bologna troverà una Roma stracarica. Un pensiero sulla squadra allenata da Ranieri? "Ma Ranieri non aveva attaccato il patentino al chiodo? Ha aggiustato le cose, vinto il derby, ha una squadra fortissima e un giocatore come Dybala che illumina". (Il Romanista)
Lunga intervista sul Corriere dello Sport a Vincenzo Italiano. L'allenatore del Bologna si è raccontato a tutto tondo, partendo dall'estate quando ha deciso di accettare la panchina rossoblù in sostituzione di Thiago Motta. (Tuttobolognaweb)
Bologna, le parole di Italiano (Fantacalcio ®)
Italiano, allenatore del Bologna, ha parlato del suo attaccante, Santiago Castro. A detta sua, la giovane punta argentina somiglia a Lautaro Martinez. (Inter-News)
Quanto è stato difficile subentrare a Motta? Questa domanda è stata posta dai colleghi del Corriere dello Sport a Vincenzo Italiano, tecnico del Bologna: "Bologna era una delle panchine più bollenti dell’estate, Motta aveva fatto un grande lavoro, il bel gioco, la Champions dopo sessant’anni. (Tutto Juve)
Vincenzo Italiano, intervistato dal Corriere dello Sport, ha replicato alle parole di Daniele Pradé, che dopo Bologna-Fiorentina (finita 1-0) aveva detto di essere stato deluso dal comportamento dell'ex tecnico viola che aveva esultato al fischio finale: "Sono andato via velocemente per non creare problemi, non ho mancato di rispetto a nessuno. (Sport Mediaset)