Italiano, tabù e talismani. La prima del nuovo anno gli è stata spesso indigesta. Ma contro Ranieri si esalta

Italiano, tabù e talismani. La prima del nuovo anno gli è stata spesso indigesta. Ma contro Ranieri si esalta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Tutti sul pezzo: dal primo dei suoi calciatori all’ultimo dei magazzinieri. Perché il percorso fin qui è stato più che virtuoso, ma, come ha dimostrato plasticamente l’ultima gara del 2024, basta alzare per un attimo la testa dal manubrio (e alzare un braccio galeotto: vedi Pobega) per ritrovarsi con un pugno di mosche. Vincenzo Italiano ieri a Casteldebole non ha avuto nemmeno bisogno di fare discorsi approfonditi alla truppa alla ripresa dei lavori. (Quotidiano Sportivo)

Su altri media

Le parole di Vincenzo Italiano al Corriere dello Sport: (ilBianconero)

Vincenzo Italiano riavvolge il nastro al dopo-partita di Bologna-Fiorentina e all'esultanza non andata giù a Daniele Pradè, che disse si aver "capito tante cose della persona", definita poi come "delusione totale" perché "ci ha mancato di rispetto". (TUTTO mercato WEB)

“Ma Ranieri non aveva attaccato il patentino al chiodo? Ha aggiustato le cose, vinto il derby, una squadra fortissima e un giocatore come Dybala che illumina”. Foto Romanews.eu (RomaNews)

Lautaro Martinez non molla e rilancia: «Insieme siamo forti!»

Quelle parole mi hanno sorpreso e fatto male. E non avevo mancato di rispetto a nessuno, tantomeno a una squadra, a ragazzi, a una tifoseria, a una città che mi hanno dato tanto. (Labaro Viola)

Dopo la gara ho fatto le condoglianze a Palladino per la perdita della mamma e ho espresso dispiacere per quanto successo a Bove. (Sport Mediaset)

Lautaro Martinez di certo non molla in seguito alla sconfitta in Supercoppa Italiana contro il Milan. L’argentino dà la carica alla sua Inter su Instagram con una storia. (Inter-News)