Cor Sport – Italiano: “Bologna panchina bollente. Saputo? Vuole l’Europa”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lunga intervista sul Corriere dello Sport a Vincenzo Italiano. L'allenatore del Bologna si è raccontato a tutto tondo, partendo dall'estate quando ha deciso di accettare la panchina rossoblù in sostituzione di Thiago Motta. Decisione coraggiosa, come racconta lui stesso: "Bologna era una delle panchine più bollenti dell’estate, Motta aveva fatto un grande lavoro, il bel gioco, la Champions dopo sessant’anni. (Tuttobolognaweb)
Su altri giornali
Bologna, le parole di Italiano (Fantacalcio ®)
Quelle parole mi hanno sorpreso e fatto male. Vincenzo Italiano, l’ex allenatore della Fiorentina, oggi al Bologna è tornato a parlare di quanto successo nel post partita contro i viola al Corriere dello Sport: “Bologna-Fiorentina? Io ho cercato di andar via velocemente per non creare problemi. (Labaro Viola)
Lunga intervista concessa da Vincenzo Italiano al Corriere dello Sport-Stadio, in cui il tecnico del Bologna analizza la sua stagione ma torna anche sul suo passato con la Fiorentina. (Firenze Viola)
A due giorni dalla sfida di campionato tra Bologna e Roma, Vincenzo Italiano ha parlato a Il Corriere dello Sport. Il tecnico rossoblù si è espresso anche sui giallorossi e sullo stato di forma della squadra di Ranieri: ecco le sue parole. (Il Romanista)
"Pensa che per merito mio venticinque anni fa fu cambiata addirittura una regola sulle esultanze". Lo dice Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, intervistato dal Corriere dello Sport. "Verona-Inter, nel 2000, segno il mio primo gol in serie A e perdo letteralmente la testa, avevo vent’anni, il primo gol, capisci? E contro l’Inter poi. (Fcinternews.it)
Ho parlato più volte con Sartori, che conoscevo, e con Fenucci, sono stati chiari anticipandomi che ci sarebbero state delle uscite importanti e inevitabili". (Tutto Juve)