Italiano: "Pradè? Non ci siamo più sentiti. Quelle parole mi hanno sorpreso e fatto male"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Italiano: "Pradè? Non ci siamo più sentiti. Quelle parole mi hanno sorpreso e fatto male" Vincenzo Italiano riavvolge il nastro al dopo-partita di Bologna-Fiorentina e all'esultanza non andata giù a Daniele Pradè, che disse si aver "capito tante cose della persona", definita poi come "delusione totale" perché "ci ha mancato di rispetto". Intervistato dal Corriere dello Sport, l'attuale tecnico del Bologna (ed ex viola) spiega la sua versione dei fatti: "Io ho cercato di andar via velocemente per non creare problemi. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altre testate
Domenica 12 gennaio alle ore 18:00 andrà in scena Bologna-Roma. Partita importantissima per entrambi i club con i rossoblù a caccia di riscatto dopo l’ultima sconfitta contro l’Hellas Verona e con i giallorossi che vogliono trovare continuità dopo il derby vinto contro la Lazio. (Voce Giallo Rossa)
Dopo la gara ho fatto le condoglianze a Palladino per la perdita della mamma e ho espresso dispiacere per quanto successo a Bove. (Sport Mediaset)
Lunga intervista concessa da Vincenzo Italiano al Corriere dello Sport-Stadio, in cui il tecnico del Bologna analizza la sua stagione ma torna anche sul suo passato con la Fiorentina. (Firenze Viola)
"Bologna era una delle panchine più bollenti dell’estate, Motta aveva fatto un grande lavoro, il bel gioco, la Champions dopo sessant’anni. Ho parlato più volte con Sartori, che conoscevo, e con Fenucci, sono stati chiari anticipandomi che ci sarebbero state delle uscite importanti e inevitabili". (ilBianconero)
L'allenatore del Bologna, Vincenzo Italiano, ha parlato al Corriere dello Sport, ritornando anche sui fatti del Dall'Ara e della sua esultanza contro la Fiorentina, sua ex squadra. Dopo la vittoria rossoblù, il ds gigliato Pradè non prese bene proprio l'atteggiamento di Italiano. (fiorentinanews.com)
Lunga intervista sul Corriere dello Sport a Vincenzo Italiano. L'allenatore del Bologna si è raccontato a tutto tondo, partendo dall'estate quando ha deciso di accettare la panchina rossoblù in sostituzione di Thiago Motta. (Tuttobolognaweb)