Bologna, Italiano: "Dominguez può diventare un top. Castro mi ricorda il primo Lautaro"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bologna, Italiano: "Dominguez può diventare un top. Castro mi ricorda il primo Lautaro" "Bologna era una delle panchine più bollenti in estate". Parole forti, soprattutto se a dirle è Vincenzo Italiano, attuale tecnico dei rossoblù, che al Corriere dello Sport ha spiegato il perché ha scelto proprio gli emiliani: "Motta aveva fatto un grande lavoro, il bel gioco, la Champions dopo 60 anni. Ho parlato più volte con Sartori, che conoscevo, e con Fenucci, sono stati chiari anticipandomi che ci sarebbero state delle uscite importanti e inevitabili, ma qui ho trovato un gruppo serio, che ha la cultura del lavoro, forte mentalmente. (TUTTO mercato WEB)
Su altre testate
Le parole di Vincenzo Italiano al Corriere dello Sport: (ilBianconero)
Perché il percorso fin qui è stato più che virtuoso, ma, come ha dimostrato plasticamente l’ultima gara del 2024, basta alzare per un attimo la testa dal manubrio (e alzare un braccio galeotto: vedi Pobega) per ritrovarsi con un pugno di mosche. (Quotidiano Sportivo)
Queste le parole dell'ex allenatore viola: “Io ho cercato di andar via velocemente per non creare problemi. E non avevo mancato di rispetto a nessuno, tantomeno a una squadra, a ragazzi, a una tifoseria, a una città che mi hanno dato tanto. (fiorentinanews.com)
Lautaro Martinez di certo non molla in seguito alla sconfitta in Supercoppa Italiana contro il Milan. L’argentino dà la carica alla sua Inter su Instagram con una storia. (Inter-News)
"Bologna era una delle panchine più bollenti dell’estate, Motta aveva fatto un grande lavoro, il bel gioco, la Champions dopo sessant’anni. (Tuttobolognaweb)
Italiano replica a Pradè: "Cos'altro avrei dovuto dire o fare? A chi avrei dovuto telefonare?" (TUTTO mercato WEB)