Trump, "fatemele prendere": il microfono registra tutto, le prime parole dopo gli spari

Altri dettagli:
Ucraina

"Lasciatemi prendere le scarpe": queste le prime parole che Donald Trump avrebbe detto dopo essere stato ferito di striscio da un proiettile. A registrarlo sarebbe stato un microfono presente al comizio del tycoon a Butler, in Pennsylvania. Nel video trasmesso da MSNBC dopo la sparatoria, si sente la voce dell'ex presidente, in corsa per un secondo mandato alla Casa Bianca, mentre gli agenti del Secret Service si precipitano sul palco per circondarlo e portarlo via. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È scossa Ivanka Trump, la figlia prediletta dell'ex presidente dopo l'attentato che ha messo in pericolo la vita di suo padre, ed esprime il suo sollievo per lo scampato pericolo condividendo su X una foto di lei bambina insieme alla mamma Ivana. (Corriere della Sera)

"Un mostro che ha tentato di spegnere la passione di Donald, le sue risate, la sua ingegnosità, il suo amore per la musica e la sua ispirazione". Solitamente molto riservata, Melania Trump commenta la notizia del giorno, quella dell'attentato contro suo marito, l'ex presidente Donald Trump, fortunatamente rimasto illeso salvo una ferita all'orecchio. (il Giornale)

Altri tiratori scelti appostati hanno sparato sull’attentatore e lo hanno ucciso. Tra gli spettatori si contano un morto e due feriti gravi. (La Nuova Sardegna)

Attentato a Donald Trump, la moglie Melania: "L'attentatore era un mostro che voleva spegnere la sua passione, la sua risata e il suo ingegno"

Donald Trump è stato ferito ieri (13 luglio) ad un orecchio nel corso di un comizio a Butler, in Pennsylvania, l'ultimo prima della convention a Milwaukee che la prossima settimana lo incoronerà ufficialmente candidato alla Casa Bianca (ilmessaggero.it)

Prime dichiarazioni Le parole dell'ex presidente dopo che ieri è stato raggiunto da un proiettile all'orecchio durante un comizio in Pennsylvania. «Non avremo paura» (LaC news24)

La lettera di Melania Trump continua: "Quando ho visto quel violento proiettile colpire mio marito Donald, ho capito che la mia vita, e quella di Barron, erano sull’orlo di un cambiamento devastante. L'attentato a Donald Trump ha lasciato una ferita profonda anche nella moglie Melania, che ha rilasciato una lettera in tal senso: "Sto pensando a voi, adesso, miei concittadini americani. (Il Giornale d'Italia)