Fenerbahçe, UFFICIALE: preso En-Nesyri. Ecco quanto è stato pagato|Mercato

Fenerbahçe, UFFICIALE: preso En-Nesyri. Ecco quanto è stato pagato Redazione CM La notizia era nell'aria, ora è arrivata anche l'ufficialità. Il Fenerbahçe ha ufficializzato l'arrivo dal Siviglia dell'attaccante marocchino Youssef En-Nesyri. La punta che tanto piaceva a De Rossi, per il quale la Roma non ha trovato l'accordo con il club andaluso, è costata 20 milioni di euro più bonus. En-Nesyri lascia il sud della Spagna con un bilancio di 196 partite e 73 gol. (Calciomercato.com)

Su altre testate

Il Fenerbahce ha ufficializzato l'arrivo di Youssef En Nesyri: l'attaccante, accostato da tempo alla Roma, si trasferisce in Turchia per 25 milioni. L'attaccante, da tempo seguito dalla Roma, si trasferisce alla corte dell'ex José Mourinho facendo svanire la possibilità di vederlo all'opera in Serie A. (Goal Italia)

"Benvenuto al Fenerbahçe Youssef En-Nesyri", ha scritto su X il club di Istanbul. Il Fenerbahçe pagherà al Siviglia 19,5 milioni di euro in quattro anni per il 27enne, che diventa il più costoso trasferimento nella storia della Süper Lig turca. (Il Mattino di Padova)

En-Nesyri vola al Fenerbahce. L'attaccante marocchino del Siviglia, seguito dalla Roma, approderà nel club allenato da Josè Mourinho. È stato proprio il club turco, con un post su X, a comunicare l'avanzamento positivo della trattativa: "Il nostro club - si legge - ha avviato trattative il Siviglia per il trasferimento di Youssef En-Nesyri (Sport Mediaset)

“Il Milan ha offerto 30 milioni per En-Nesyri”: rivelazione di calciomercato

Sergio Pace Redattore 25 luglio 2024 (modifica il 25 luglio 2024 | 19:03) Il Málagaè spettatore interessato dei due trasferimenti che riguardano Youssef En-Nesyri e Dean Huisen. Il 27enne attaccante marocchino è ormai stato ufficializzato dal Fenerbahcedi José Mourinho; il secondo, il difensore spagnolo classe 2005 della Juventus, in prestito alla Roma negli ultimi sei mesi della scorsa stagione, è in procinto di accasarsi al Bournemouthin Premier League per 15 milioni di euro più 3 di bonus (e 10% della rivendita ai bianconeri). (DerbyDerbyDerby)

Il calciomercato estivo è iniziato ufficialmente il 1° luglio del 2024 ma le trattative iniziano sono già a entrare nel vivo nelle scorse settimane. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie dall'estero. (Voce Giallo Rossa)

En-Nesyri: "Molte squadre mi volevano, ma era importante venire al Fenerbahce" (Pianeta Milan)