La vera storia del mezzo UNIFIL con la bandiera di Hezbollah

La vera storia del mezzo UNIFIL con la bandiera di Hezbollah
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Open INTERNO

Si tratta di un fotogramma tagliato ad arte di un video di aprile, con tutt'altra storia Circola una foto raffigurante un mezzo UNIFIL con la bandiera di Hezbollah con una precisa domanda: «Tutte le agenzie ONU stanno aiutando i terroristi?». L’immagine, in realtà, non dimostra un legame con i terroristi o un sostegno a loro favore. Per chi ha fretta L’immagine risulta tagliata da un video. Il taglio non mostra le ruote sgonfie. (Open)

Su altri giornali

Sulla serietà dell’informazione occidentale si potrebbero scrivere ormai tomi ponderosi improntati alla satira. Il piattume con cui i “giornalisti” si sdraiano sulle versioni ammannite dall’”alleato” di turno (che sia Israele, l’Ucraina o chiunque altro) è tale da non lasciar passare neanche un ago… (Contropiano)

Le forze hanno circondato l'edificio, dove erano trincerati tre terroristi della Forza Radwan", ha affermato l'esercito in una dichiarazione, riferendosi alle unità d'élite del gruppo libanese. L'esercito israeliano ha riferito di aver catturato tre combattenti di Hezbollah nel sud del Libano. (Il Messaggero Veneto)

Il portavoce dell'esercito israeliano (Idf) Daniel Hagari ha pubblicato sul proprio profilo X un video di un grande tunnel di Hezbollah nel Sud del Libano, che sarebbe stato usato dai membri dell'unità di élite Radwan. (la Repubblica)

L'Onu ammette di essere inutile in Libano

La città è bersaglio dei caccia di Tel Aviv e i miliziani sciiti usano i funerali come occasioni per la chiamata al "martirio. Domani in edicola il reportage completo (il Giornale)

Mi stupisce ancora di più perché molti di loro non appartengono al gruppo per… (Limes)

Il portavoce dell'esercito israeliano (IDF), Daniel Hagari, ha pubblicato sul proprio profilo X un video nel quale lo si vede all'interno di un grande tunnel di Hezbollah nel sud del Libano, usato dai membri dell'unità d'élite Radwan. (Panorama)