Salvini: "Sugli italiani c'è accanimento"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos INTERNO

C'è un accanimento nei confronti degli italiani".

Io lavoro a un Paese forte e una squadra forte, l'uomo solo al comando non va lontano, io mi sto preoccupando di portare su una squadra di eccellenza nella Lega".

"L'Italia - spiega il leghista - ha già dei problemi e non possiamo buttare soldi per risolvere i problemi degli altri".

Probabilmente gli italiani sono stufi di vedere le liti di queste settimane sulla manovra". (Adnkronos)

La notizia riportata su altri media

10 Dicembre 2019 23:20. Matteo Salvini sbarca in Calabria giovedì 12 dicembre: iniziative a Reggio, Vibo e Catanzaro, le Sardine si mobilitano contro il leader della Lega. Si mobilitano le Sardine calabresi a due giorni dal tour in Calabria del leader della Lega, Matteo Salvini, in vista delle elezioni regionali del 26 gennaio:. (Stretto web)

Il punto è questo: la legislatura è nelle mani di Salvini, dipende solo da quanto è disposto a pagare in termini politici”. Roberta Pinotti, girandosi verso un collega: “Ma l’hai sentite le urla che venivano dal corridoio dove stavano i Cinque stelle? (L'HuffPost)

Sono molto fiera di Preludio, un cortometraggio contro il femminicidio a cui ho partecipato e che ha come voce narrante Isabella Rossellini". "Inoltre - prosegue Grandi - sto allestendo un blog che si chiama Scarpe rosse insieme cambieremo le leggi che tratta argomenti come lo stalking e la violenza sulle donne. (Liberoquotidiano.it)

Sulla ruspa con Matteo. Qualche tempo fa, la Grandi, aveva mostrato una certa aderenza alla “filosofia della ruspa”. Un mese dopo l’interesse c’è ed è ancora più vivo. (Thesocialpost.it)

Bertinotti ha poi parole molto critiche sulla sinistra italiana e indica chi, fuori dalla politica istituzionali, incarna l’ideologia di sinistra di oggi:. Sulla condizione della sinistra italiana, Bertinotti pare rassegnarsi: (L'HuffPost)

La Grandi non ha dubbi riguardo a chi voterà alle prossime elezioni regionali dell’Emilia Romagna: “Credo nella Borgonzoni, credo nelle donne. “Inoltre – conclude Grandi – sto allestendo un blog che si chiama ‘Scarpe rosse insieme cambieremo le leggi’ che tratta argomenti come lo stalking e la violenza sulle donne. (Silenzi e Falsità)