Auto precipita da un cavalcavia a Cassano delle Murge: morti i due ragazzi a bordo

Tragedia lungo la strada provinciale 236 che collega Bari a Santerano in colle, alla periferia di Cassano delle Murge: l’auto su cui viaggiavano due giovani – di 24 e 21 anni – è uscita dalla carreggiata, ha sfondato il guardrail ed è precipitata dal cavalcavia. Le vittime sono entrambe di Cassano. Le cause dell’incidente sono ancora da accertare. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i Vigili del fuoco assieme ai soccorsi del 118. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

Le vittime sono Francesco Castellaneta, 24 anni di Cellamare, e la fidanzata Greta Francone, 21 anni del quartiere San Paolo del capoluogo pugliese. Le vittime non sono originarie di Cassano, fa sapere il sindaco del paese, Davide Del Re. (l'Immediato)

È di due morti il bilancio di un incidente stradale avvenuto ieri sera a Cassano delle Murge. Per cause in corso di accertamento un’auto, una Mercedes Cla, ha sfondato il guardrail della rampa di viale Europa che collega la zona industriale alla strada provinciale 236 che dal comune murgiano conduce a Sannicandro di Bari (L'Edicola del Sud)

Ieri sera intorno alle 20.30 una coppia di giovanissimi, 24 anni lui e 21 anni lei, è deceduta in seguito a un incidente avvenuto sul prolungamento di viale Europa, nella zona industriale del paese. Tragedia su strada a Cassano delle Murge. (Telebari)

Auto giù dal cavalcavia, coppia di giovani fidanzati muore nel Barese

L'auto a bordo della quale viaggiavano è finita fuori strada, ha sfondato il guardrail ed è precipitata da un cavalcavia. Due ragazzi sono morti in un incidente stradale avvenuto nella notte, lungo la provinciale 236 che collega Bari a Santerano in colle, alla periferia di Cassano delle Murge, in provincia di Bari. (La Repubblica)

CASSANO DELLE MURGE – Erano a bordo di una mercedes CLA, quando il mezzo ha sfodato il guardrail precipitando da un cavalcavia. L’impatto terribile, non ha lasciato scampo ai due giovanissimi occupanti del mezzo. (TeleRama News)

Gianvito Magistà (Radio Norba News)