Simonetta Kalfus muore dopo l'operazione di chirurgia estetica a Roma: la liposuzione e il coma da cui non si è più ripresa. La denuncia della famiglia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:
leggo.it INTERNO

Morta dopo una liposuzione. È la storia di Simonetta Kalfus, 62enne residente ad Ardea, deceduta lo scorso 18 marzo all'ospedale Grassi di Ostia. La donna si era sottoposta il 6 marzo a un intervento di chirurgia estetica per una liposuzione in una clinica privata di Roma, in zona Cinecittà. «Noi non sapevamo nulla dell'operazione, Simonetta è stata accompagnata da un amico anestesista», racconta Danilo Pizi, marito della figlia della vittima, a Il Messaggero (leggo.it)

Ne parlano anche altri giornali

Una donna di 62 anni è morta all’ospedale Grassi di Ostia dove era ricoverata in coma vegetativo da qualche giorno in seguito a complicazioni per un’operazione di chirurgia estetica. La pensionata è deceduta lo scorso 18 marzo e la salma è stata trasferita al policlinico di Tor Vergata per l’autopsia. (Gazzetta di Parma)

Una donna di 62 anni, Simonetta Kalfus, è morta, nel pomeriggio del 18 marzo, all'ospedale Grassi di Ostia in seguito a un'operazione di liposuzione eseguita in un ambulatorio privato di Pomezia qualche giorno prima. (Repubblica Roma)

Tragedia a Roma, dove una donna di 62 anni è deceduta tragicamente per le presunte conseguenze di un intervento di liposuzione effettuato in una clinica privata sita nella zona di Cinecittà. (il Giornale)

Una donna è morta presso l'ospedale Grassi di Ostia dopo essere stata ricoverata in coma vegetativo a seguito di complicazioni che sarebbero derivate da un intervento di liposuzione. I Carabinieri stanno indagando sul caso in seguito alla denuncia presentata dalla figlia della donna, la quale, come riportano i quotidiani locali, avrebbe accusato i medici che hanno eseguito una liposuzione sulla madre lo scorso 6 marzo presso una struttura privata a Roma (Sardegna Live)

Morta dopo una liposuzione. «È stata accompagnata da un amico anestesista», racconta Danilo Pizi, genero della vittima. (ilmattino.it)

Simonetta Kalfus è deceduta 12 giorni dopo essere stata operata in una clinica privata della Capitale: «Il corpo era pieno di infezioni» (Open)