Donna muore dopo l'operazione di chirurgia estetica a Roma: la liposuzione e il coma da cui non si è più ripresa. La denuncia della famiglia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una donna di 62 anni pensionata di Pomezia è morta dopo una settimana di agonia nell'ospedale Grassi di Ostia. La donna, era ricoverata in coma vegetativo dal 14 marzo, a seguito complicazioni mediche per operazione di chirurgia estetica. L'autopsia sulla 62enne morta Alcuni giorni prima la figlia della 62ennne aveva presentato denuncia presso i carabinieri nei confronti dei medici che avevano operato la madre, eseguendo un'operazione di liposuzione eseguita il 6 marzo presso una struttura privata. (leggo.it)
Ne parlano anche altri giornali
Una donna di 62 anni, Simonetta Kalfus, è morta, nel pomeriggio del 18 marzo, all'ospedale Grassi di Ostia in seguito a un'operazione di liposuzione eseguita in un ambulatorio privato di Pomezia qualche giorno prima. (Repubblica Roma)
Simonetta Kalfus, 63 anni, si era sottoposta all’intervento lo 6 marzo in un ambulatorio privato di Roma, in zona Cinecittà. «È stata accompagnata da un amico anestesista», racconta Danilo Pizi, genero della vittima. (ilmattino.it)
Una donna di 62 anni è morta all'ospedale Grassi di Ostia, sul litorale romano, dove era ricoverata in coma vegetativo dal 14 marzo a causa delle gravi complicazioni seguite a un intervento di liposuzione (Today.it)
Simonetta Kalfus è deceduta 12 giorni dopo essere stata operata in una clinica privata della Capitale: «Il corpo era pieno di infezioni» (Open)
È la storia di Simonetta Kalfus, 62enne residente ad Ardea, deceduta lo scorso 18 marzo all'ospedale Grassi di Ostia. Morta dopo una liposuzione. (leggo.it)
Una donna è morta presso l'ospedale Grassi di Ostia dopo essere stata ricoverata in coma vegetativo a seguito di complicazioni che sarebbero derivate da un intervento di liposuzione. Il decesso della 62enne risale allo scorso 18 marzo e il suo corpo è stato trasferito al policlinico di Tor Vergata per l'autopsia. (Sardegna Live)