Donna muore per una liposuzione dopo una lunga agonia: "Infezioni ovunque", il chirurgo era recidivo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tragedia a Roma, dove una donna di 62 anni è deceduta tragicamente per le presunte conseguenze di un intervento di liposuzione effettuato in una clinica privata sita nella zona di Cinecittà. Simonetta Kalfus, 62 anni, aveva preso la decisione di effettuare l'operazione di chirurgia estetica senza rivelare nulla ai propri familiari, come riferito a Il Messaggero dal marito della figlia Danilo Pinzi. (il Giornale)
Su altre fonti
La salma è stata trasferita al policlinico di Tor Vergata dove si svolgerà l'autopsia. Sul caso, infatti, è stata aperta un'indagine condotta dai carabinieri di Ardea. (Fanpage.it)
Sul caso indagano i carabinieri di Ardea dopo la denuncia presentata dalla figlia della 62enne nei confronti dei medici che avevano sottoposto la madre a una liposuzione lo scorso 6 marzo in una struttura privata a Roma (Gazzetta di Parma)
Una donna di 62 anni pensionata di Pomezia è morta dopo una settimana di agonia nell'ospedale Grassi di Ostia. La donna, era ricoverata in coma vegetativo dal 14 marzo, a seguito complicazioni mediche per operazione di chirurgia estetica (leggo.it)
Margaret Spada, morta a Roma dopo un intervento al naso. Simonetta Kalfus, 63 anni, si era sottoposta all’intervento lo 6 marzo in un ambulatorio privato di Roma, in zona Cinecittà. (ilmattino.it)
Il decesso della 62enne risale allo scorso 18 marzo e il suo corpo è stato trasferito al policlinico di Tor Vergata per l'autopsia. I Carabinieri stanno indagando sul caso in seguito alla denuncia presentata dalla figlia della donna, la quale, come riportano i quotidiani locali, avrebbe accusato i medici che hanno eseguito una liposuzione sulla madre lo scorso 6 marzo presso una struttura privata a Roma (Sardegna Live)
Sul caso indagano i carabi… (Repubblica Roma)