Muore dopo una liposuzione a Roma, Simonetta Kalfus aveva 62 anni. L'operazione in una clinica privata: «Il ch
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Morta dopo una liposuzione. Simonetta Kalfus, 63 anni, si era sottoposta all’intervento lo 6 marzo in un ambulatorio privato di Roma, in zona Cinecittà. «È stata accompagnata da un amico anestesista», racconta Danilo Pizi, genero della vittima. Margaret Spada, morta a Roma dopo un intervento al naso. Il padre: «Piango mia figlia, basta chirurgia sui social» Era stato proprio il medico a metterla in contatto con il chirurgo. (ilmattino.it)
Su altre fonti
La salma è stata trasferita al policlinico di Tor Vergata dove si svolgerà l'autopsia. Sul caso, infatti, è stata aperta un'indagine condotta dai carabinieri di Ardea. (Fanpage.it)
L'autopsia sulla 62enne morta Una donna di 62 anni pensionata di Pomezia è morta dopo una settimana di agonia nell'ospedale Grassi di Ostia. La donna, era ricoverata in coma vegetativo dal 14 marzo, a seguito complicazioni mediche per operazione di chirurgia estetica. (leggo.it)
Tragedia a Roma, dove una donna di 62 anni è deceduta tragicamente per le presunte conseguenze di un intervento di liposuzione effettuato in una clinica privata sita nella zona di Cinecittà. (il Giornale)
È la storia di Simonetta Kalfus, 62enne residente ad Ardea, deceduta lo scorso 18 marzo all'ospedale Grassi di Ostia. La donna si era sottoposta il 6 marzo a un intervento di chirurgia estetica per una liposuzione in una clinica privata di Roma, in zona Cinecittà (leggo.it)
Una donna di 62 anni è morta all’ospedale Grassi di Ostia dove era ricoverata in coma vegetativo da qualche giorno in seguito a complicazioni per un’operazione di chirurgia estetica. La pensionata è deceduta lo scorso 18 marzo e la salma è stata trasferita al policlinico di Tor Vergata per l’autopsia. (Gazzetta di Parma)
Sul caso indagano i carabi… (Repubblica Roma)