Donna muore dopo una liposuzione: indagini in corso a Roma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una donna è morta presso l'ospedale Grassi di Ostia dopo essere stata ricoverata in coma vegetativo a seguito di complicazioni che sarebbero derivate da un intervento di liposuzione. Il decesso della 62enne risale allo scorso 18 marzo e il suo corpo è stato trasferito al policlinico di Tor Vergata per l'autopsia. I Carabinieri stanno indagando sul caso in seguito alla denuncia presentata dalla figlia della donna, la quale, come riportano i quotidiani locali, avrebbe accusato i medici che hanno eseguito una liposuzione sulla madre lo scorso 6 marzo presso una struttura privata a Roma (Sardegna Live)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Sul caso indagano i carabi… (Repubblica Roma)
Margaret Spada, morta a Roma dopo un intervento al naso. Il padre: «Piango mia figlia, basta chirurgia sui social» Era stato proprio il medico a metterla in contatto con il chirurgo. (ilmattino.it)
La salma è stata trasferita al policlinico di Tor Vergata dove si svolgerà l'autopsia. Sul caso, infatti, è stata aperta un'indagine condotta dai carabinieri di Ardea. (Fanpage.it)
Tragedia a Roma, dove una donna di 62 anni è deceduta tragicamente per le presunte conseguenze di un intervento di liposuzione effettuato in una clinica privata sita nella zona di Cinecittà. (il Giornale)
Simonetta Kalfus è deceduta 12 giorni dopo essere stata operata in una clinica privata della Capitale: «Il corpo era pieno di infezioni» (Open)
Una donna di 62 anni è morta all'ospedale Grassi di Ostia, sul litorale romano, dove era ricoverata in coma vegetativo dal 14 marzo a causa delle gravi complicazioni seguite a un intervento di liposuzione (Today.it)