Gigot Lazio, Cannavaro e NON SOLO: ecco i suoi idoli, c’è anche un EX BIANCOCELESTE

Gigot Lazio, Cannavaro e NON SOLO: ecco i suoi idoli, c’è anche un EX BIANCOCELESTE
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lazio News 24 SPORT

Gigot Lazio, il nuovo difensore biancoceleste ha parlato in conferenza stampa dei suoi idoli tra i difensori della scuola italiana Nel corso della conferenza stampa di presentazione, il nuovo difensore della Lazio Samuel Gigot ha parlato dei suoi idoli. Di seguito le sue parole. DIFENSORI ITALIANI COME MODELLO – «Ce ne sono molti che sono modelli. Mi ispiravo a Cannavaro al punto di fare quello che faceva lui, anche Nesta. (Lazio News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Sono pronto a lavorare nella linea difensiva e a fare ciò che mi chiedono“. Il neo difensore biancoceleste si è presentato in conferenza quest’oggi (mercoledì 11 settembre), con queste parole: “In Italia ci sono stati sempre grandi difensori, io amo difendere. (FantaMaster)

Direttore responsabile Antonio Esposito Registrazione del Tribunale di Salerno n° 1110 del 26 aprile 2002. Editing by Salerno Media s.r.l.s. - P.iva 05403590655 Gestione, aggiornamento e manutenzione delle pagine a cura di Salerno Media srls (Salernonotizie.it)

L’autore della rete dei capitolini del momentaneo 1-1 contro il Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni anche sulla sua ex squadra e sull’operazione che l’ha portato a Roma: “Sono contento di essere alla Lazio, grazie al ds, ci abbiamo messo un po’ di tempo ma alla fine sono contento di com’è andata la trattativa”. (SalernitanaNews.it)

Lazio, Gigot si presenta: “Mi ispiro a Nesta, darò il 200% per questa maglia. Su Guendouzi…”

Questa mattina Boulaye Dia si è presentato ai media come nuovo attaccante della Lazio. Arrivato quest'estate dalla Salernitana, l'attaccante senegalese ha parlato delle aspettative in maglia biancoceleste e dei tanti impegni, fra campionato ed Europa League, nei quali la formazione di Marco Baroni sarà impegnata. (Milan News)

Lazio, ecco Boulaye Dia: "Qui conta fare tanti gol, un attaccante si giudica da questo" (TUTTO mercato WEB)

“Ringrazio il direttore Fabiani e il Presidente per questa opportunità. In Italia ci sono stati sempre grandi difensori, io amo difendere. Ho avuto molti allenatori italiani, quello che vedo qui l’ho già fatto. (Calcio Style)