Predator: Badlands: quando la preda diventa cacciatore | Teaser trailer
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un'inversione di rotta che promette scintille per l'universo di Predator! Il nuovo trailer di "Predator: Badlands" ha appena fatto capolino, svelando una trama inedita che ribalta le dinamiche a cui siamo abituati. Se da sempre abbiamo visto i Predator come implacabili cacciatori interstellari, questa volta sembra che i ruoli si invertiranno, almeno in parte. Diretto da Dan Trachtenberg, già mente brillante dietro l'acclamato spin-off "Prey", "Badlands" ci catapulta nella storia di un giovane Predator, interpretato da Dimitrius Schuster-Koloamatangi. (HDblog.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Secondo quanto dichiarato dallo stesso regista, il nuovo protagonista alieno ha una forza narrativa particolare: “C’è qualcosa in lui che ti colpisce emotivamente. (Orgoglionerd)
Dettagli su “Predator: Badlands” “Predator: Badlands” promette di rivoluzionare la serie, portando per la prima volta il pubblico su Yautja Prime, il pianeta natale dei Predators. (SofiaOggi.com)
Debutta il 7 novembre nei cinema americani il nuovo film in live action della saga con protagonista il letale predatore alieno. Protagonista del film è Elle Fanning. (ComingSoon.it)

I 20th Century Studio hanno diffuso a sorpresa il primo teaser trailer di Predator: Badlands, che racconta la storia di un giovane Yautja impegnato in una caccia mortale su un altro pianeta, dove il bersaglio sembra essere una creatura impossibile da uccidere. (Il Cineocchio)
Th Century Fox ha pubblicato il primo teaser trailer ufficiale di Predator: Badlands, il nuovo film della saga diretto da Dan Trachtenberg, già regista dell'interessante Prey, che farà il proprio debutto nelle sale cinematografiche il prossimo 7 novembre. (Multiplayer)
Dan Trachtenberg, dopo Prey, è pronto a spingersi oltre con Predator: Badlands. Un Predator all'ombra dei Colossi (movieplayer.it)