Predator: Badlands, Elle Fanning affronta la creatura più letale dell’universo nel trailer ufficiale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Predator: Badlands, il nuovo capitolo della celebre saga sci-fi horror diretto da Dan Trachtenberg, si mostra finalmente con un primo trailer ufficiale che vede Elle Fanning protagonista assoluta. Dopo l’anteprima esclusiva mostrata al CinemaCon, 20th Century Studios ha rilasciato le prime immagini e un assaggio dell’atmosfera che ci attende in questo atteso ritorno del cacciatore alieno più temuto del cinema. (bestmovie.it)
Su altri giornali
Th Century Fox ha pubblicato il primo teaser trailer ufficiale di Predator: Badlands, il nuovo film della saga diretto da Dan Trachtenberg, già regista dell'interessante Prey, che farà il proprio debutto nelle sale cinematografiche il prossimo 7 novembre. (Multiplayer)
Il vero colpo di scena di Predator: Badlands? Uomini ed extraterrestri sono dalla stessa parte. Il vero colpo di scena del film, in uscita al cinema il 7 novembre prossimo? Uomini ed extraterrestri sono dalla stessa parte. (Sky TG24)
Secondo quanto dichiarato dallo stesso regista, il nuovo protagonista alieno ha una forza narrativa particolare: “C’è qualcosa in lui che ti colpisce emotivamente. (Orgoglionerd)
Diretto da Dan Trachtenberg, già mente brillante dietro l'acclamato spin-off "Prey", "Badlands" ci catapulta nella storia di un giovane Predator, interpretato da Dimitrius Schuster-Koloamatangi. (HDblog.it)
“Predator: Badlands” promette di rivoluzionare la serie, portando per la prima volta il pubblico su Yautja Prime, il pianeta natale dei Predators. Un’ambientazione innovativa (SofiaOggi.com)
Il regista di Prey, Dan Trachtenberg, è tornato alla regia di questa nuova avventura del franchise, presentando qualcosa di totalmente inedito rispetto a quanto visto finora nei film della saga, suscitando grande interesse tra i fan. (Il Cineocchio)