Meloni: trame e sgambetti contro noi ma non abbiamo paura
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Abbiamo scritto la storia, chiudendo una lunga stagione di governi tecnici e maggioranze arcobaleno, formando un governo legittimato dal voto popolare con una maggioranza ampia e coesa. Abbiamo usato legittimità e stabilità non per noi ma per gli italiani cominciando, mattone dopo mattone, a riformare il Paese: noi non stiamo al governo per pensare a come rimanerci, nel palazzo per sovravviverci. Vogliamo lasciare la nazione in condizioni migliori da come l'abbiamo trovata, costi quel che costi. (Tiscali Notizie)
Ne parlano anche altre fonti
Tutt'intorno, però, si presenta come "Giorgia". Sullo sfondo blu sembra un trompe-l'oeil: l'occhio si confonde provando a contare quante "con Giorgia" ci sono. (La Stampa)
Anche solo quel rispetto istituzionale per il quale ha preteso dal primo giorno di essere chiamata "il" Presidente, ci era sembrato un ritorno alla normalità dopo le esasperazioni degli anni precedenti, ma tutto si è fermato lì. (Il Giornale d'Italia)
"La sinistra cerca continuamento di usare l'Europa per impedire a un governo scelto democraticamente dagli italiani di realizzare il programma votato . Sono abituati a cercare il soccorso esterno contro chi non condividono in patria. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Roma, 1 giu. (Gazzetta Matin)
Meloni ai suoi sostenitori: Ho rinunciato a tutto per non deludervi, ditemi che siete al mio fianco (L'Unione Sarda.it)
Giorgia Meloni chiude la campagna elettorale per le Europee a Roma. (ilmessaggero.it)